ITA.people Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 salve!cercando un pò a destra e sinistra ho trovato parecchie fonti che confermano l'impossibilita di installare un sistema leopard o snow leopard su una configurazione RAID. continuando a cercare un pò a destra e un pò a sinistra ho trovato fonti non poi così ufficiali e per giunta poco chiare di installazioni su configurazioni RAID. Non essendo aggiornato magari condivido le mie informazioni con voi per avere maggiori chiarimenti. dato che la postazione assemblata è usata prevalentemente per ambiente windows il raid hardware per me è fondamentale...pero allo stesso tempo magari su un terzo hd volevo installare snow leopard. detto questo l'installazione dei due os è fattibile....ma scomoda (correggetemi se sbaglio) se voglio avviare seven devo entrare nel bios e settare raid mentre se devo eseguire snow devo disabilitare il raid e attivare l'ahci... ho trovato due guide che risolvono in due maniere differenti il fastidioso cambiamento di modalita per gli hard disk ma sinceramente senza avere un sistema su cui smanettarci non posso metterle in pratica..... http://digitaldj.net/2009/09/03/ich10r-in-...d-snow-leopard/ http://digitaldj.net/2009/09/05/ich10r-in-...leopard-part-2/ secondo voi sono fattibili? aggiungo anche: ma il raid dei due dischi in ambiente os x viene riconosciuto o vedro i due dischi singoli? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 questo per riconoscere gli hd in raid? non starlo ad ascoltare, clicca semplicemente su ignore, è un troll. Meno lo cibi e meglio stiamo tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 prima pero prova onyx secondo te, genio, onyx a cosa serve? a niente. E' l'equivalente mac di programmi tipo cc cleaner che su mac sono praticamente inutili. Ma ti pagano per fare questo inutile spam? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 secondo te, genio, onyx a cosa serve?a niente. E' l'equivalente mac di programmi tipo cc cleaner che su mac sono praticamente inutili. Ma ti pagano per fare questo inutile spam? Spero per lui di sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted June 10, 2010 Author Share Posted June 10, 2010 ty cura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 devo spostarti il topc come ho fatto con questo l altro lo chiudo però stiamo più attenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 scusate ma che centra questo argomento con il mercatino del forum:S? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts