iX315 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Ciao a tutti gli amici del forum, sono di fronte ad un problema durante l'installazione di Mac OSx su un Acer 5520g. L'errore è com.apple.boot.plist mancante, e si presenta con le distro iPC, iAtkos v7, Leo4All a presto proverò con iDeneb ma credo che non risolverò nulla (visto che secondo me è un problema di impostazioni BIOS) ho provato anche un lettore cd USB (ide) e il problema è lo stesso. ah, con iAtkos v1 bi da un errore "EBIOS read error" cosa significa? il DVD è intonso! spero in un vostro aiuto GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Ciao a tutti gli amici del forum,sono di fronte ad un problema durante l'installazione di Mac OSx su un Acer 5520g. L'errore è com.apple.boot.plist mancante, e si presenta con le distro iPC, iAtkos v7, Leo4All a presto proverò con iDeneb ma credo che non risolverò nulla (visto che secondo me è un problema di impostazioni BIOS) ho provato anche un lettore cd USB (ide) e il problema è lo stesso. ah, con iAtkos v1 bi da un errore "EBIOS read error" cosa significa? il DVD è intonso! spero in un vostro aiuto GRAZIE strano errore. Installi usando chamaleon v2 o superiore? Il com.apple.boot.plist hai provato a cercarlo per la tua configurazione già compilato?E in ogni caso dovrebbe avviarsi lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
iX315 Posted June 12, 2010 Author Share Posted June 12, 2010 ancora una volta grazie a tutti quelli del forum, per i vostri consigli per esempio quello di usare il tasto cerca... risolto gira tutto e mi tengo la soluzione per me, come fate tutti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sircov Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 ancora una volta grazie a tutti quelli del forum, per i vostri consigli per esempio quello di usare il tasto cerca... risolto gira tutto e mi tengo la soluzione per me, come fate tutti.... ipban Link to comment Share on other sites More sharing options...
iX315 Posted June 12, 2010 Author Share Posted June 12, 2010 ipban sempre se ne sei capace... oh utente semplice... cosa vorresti fare? intanto i mod di questo forum sanno solo bannare, senza rispondere a delle semplici domande, e se provi ad aiutare il forum, ti dicono: "hai scoperto l'acqua calda..." auguri, non c'è manco l'opzione nel forum di cancellarsi... LOL che nubbi... EDIT: ah voglio vedere se vengo bannato, siamo in un paese libero.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sircov Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 sempre se ne sei capace... oh utente semplice... cosa vorresti fare? intanto i mod di questo forum sanno solo bannare, senza rispondere a delle semplici domande, e se provi ad aiutare il forum, ti dicono: "hai scoperto l'acqua calda..." auguri, non c'è manco l'opzione nel forum di cancellarsi... LOL che nubbi... EDIT: ah voglio vedere se vengo bannato, siamo in un paese libero.... libero e pieno di co@@i come te. se non sei capace di vivere in una comunità ed aiutarla a crescere è meglio che vai altrove. non abbiamo bisogno di mocciosi che scrivono "ancora una volta grazie a tutti quelli del forum, per i vostri consigli per esempio quello di usare il tasto cerca... risolto gira tutto e mi tengo la soluzione per me, come fate tutti...." e chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iX315 Posted June 13, 2010 Author Share Posted June 13, 2010 libero e pieno di co@@i come te. se non sei capace di vivere in una comunità ed aiutarla a crescere è meglio che vai altrove. non abbiamo bisogno di mocciosi che scrivono "ancora una volta grazie a tutti quelli del forum, per i vostri consigli per esempio quello di usare il tasto cerca... risolto gira tutto e mi tengo la soluzione per me, come fate tutti...." e chiudo. è quello che ho cercato di fare ma le risposte che ho sentito sono state solo quelle: "sezione sbagliata" "usa il tasto cerca" "hai provato altre distro?" "strano, a me funziona...." comunque non so che cosa hai fatto tu per far crescere questa comunità, se fanno tutto una cerchia ristretta di utenti... non sto qui a perdere tempo, con questo chiudo IO se permetti, giusto perchè l'ho aperto IO... mi dispiace giusto per le poche persone che veramente credono ancora in questo forum, buona fortuna a tutti e buon proseguimento... io mi ritiro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 è quello che ho cercato di fare ma le risposte che ho sentito sono state solo quelle: "sezione sbagliata" "usa il tasto cerca" "hai provato altre distro?" "strano, a me funziona...." comunque non so che cosa hai fatto tu per far crescere questa comunità, se fanno tutto una cerchia ristretta di utenti...non sto qui a perdere tempo, con questo chiudo IO se permetti, giusto perchè l'ho aperto IO... mi dispiace giusto per le poche persone che veramente credono ancora in questo forum, buona fortuna a tutti e buon proseguimento... io mi ritiro... :blink: Ci sono semplicemente delle regole da rispettare...........mhà........ Inoltre è poco educato ed offensivo leggere ciò che scrivi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts