ilsupr3m Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Salve a tutti... Mi sono ricimentato nell'installazione di Ideneb v1.5.1 nel mio pc... Ci sono riuscito al primo tentativo... Ma ora ho 2 problemi: 1 Non mi riconosce la scheda di rete (l'unico kext che ho trovato è BCM5751 ma non va) 2 Non riesco a trovare i kext della scheda video Grazie a tutti che mi aiuteranno... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Salve a tutti...Mi sono ricimentato nell'installazione di Ideneb v1.5.1 nel mio pc... Ci sono riuscito al primo tentativo... Ma ora ho 2 problemi: 1 Non mi riconosce la scheda di rete (l'unico kext che ho trovato è BCM5751 ma non va) 2 Non riesco a trovare i kext della scheda video Grazie a tutti che mi aiuteranno... Ciao La scheda video vnon è supportata in Leopard, solo in Snow, per cui non troverai nessun kext. Per la rete, se hai uno slot PCI libero prendi una scheda con rtl 8139 a 7 euro e sei a posto. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsupr3m Posted June 9, 2010 Author Share Posted June 9, 2010 La scheda video vnon è supportata in Leopard, solo in Snow, per cui non troverai nessun kext. Per la rete, se hai uno slot PCI libero prendi una scheda con rtl 8139 a 7 euro e sei a posto. Giorgio Grazie per la risposta cmq... Visto che con snow va la mia scheda video provo a metterlo... Cmq per la scheda di rete bastava installare iATKOS v7 e da li aggiungere il kext BCM5751 e la scheda di rete ti viene subito riconosciuta... Potete chiudere... Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts