Jump to content

[Aiuto] Vorrei passare da hazard a retail come si fa?

Lordsimo
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo 1000 tentativi e notti a provare sono riusto ad installare hazard su una partizione dell'hd usb ora però vorrei passare alla retail, innanzitutto vorrei sapere voglio mettere la retail su un hardisk dedicato ide va bene? l'ho già partizionato in guid, altra domanda qual'è la procedura? ho provato a seguire una guida l'ho installato ho installato bootloader ecc con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma non parte potete aiutarmi?

Grazie

P.S. potete dirmi o linkarmi una guida che spieghi in termini semplici come installare un kexkt? ho provato con kext utility mi dice di riavviare ma al riavvio sembra che non sia successo niente

Ciao a tutti dopo 1000 tentativi e notti a provare sono riusto ad installare hazard su una partizione dell'hd usb ora però vorrei passare alla retail, innanzitutto vorrei sapere voglio mettere la retail su un hardisk dedicato ide va bene? l'ho già partizionato in guid, altra domanda qual'è la procedura? ho provato a seguire una guida l'ho installato ho installato bootloader ecc con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma non parte potete aiutarmi?

Grazie

P.S. potete dirmi o linkarmi una guida che spieghi in termini semplici come installare un kexkt? ho provato con kext utility mi dice di riavviare ma al riavvio sembra che non sia successo niente

se non ripari i permessi prima di avviare la vedo dura, kext utility è la miglior cosa per mettere su dei kext.

Gli hd ide rompono un po' le scatole, meglio sata in ogni caso. Devi fare una rticerca sulla tua scheda madre e vedere che kext devi mettere in extra e compagnia bella, una vbolta fatto questo installare il bootloader adatto e vedere che succede. Se non parte posti uno screen in -v e vediamo di che si tratta!

posso seguire questa guida? http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;showentry=776

ma per l'hd ide è proprio impossibile installarlo o si puo? perchè ho solo quello e solo una partizione di un hardisk usb dedicata ad hazard quindi vorrei operare così dimmi tu se faccio giusto, nella guida serve un usb siccome non ne ho posso creare un'altra partizione piccolina sull'hd esterno e uso il myhack va bene?

posso seguire questa guida? http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;showentry=776

ma per l'hd ide è proprio impossibile installarlo o si puo? perchè ho solo quello e solo una partizione di un hardisk usb dedicata ad hazard quindi vorrei operare così dimmi tu se faccio giusto, nella guida serve un usb siccome non ne ho posso creare un'altra partizione piccolina sull'hd esterno e uso il myhack va bene?

si direi di si segui la guida

magari mettici un secondo HD SATA è tutto + facile così fai i Boot con due sistemi operativi

snow leopard e leopard

la Nvidia GTS 250 è da un 1Gb?

si è da 1 gb mi sn dimenticado di specificarlo ci sono problemi? quale kext dovrei installarlo per farla riconoscere? io su hazard ho messo nvenabler

io ho fatto così:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1474851

ok quando torno su mac provo comunque ho anche un problema di tastiera ad esempio non fa lo screen premo tasto bandierina shift e 3 ma non da niente ho provato anke a settare dei comandi a mio piacere ma niente a cosa pèuo essere dovuto?

Edit: sia la tastiera che il mouse sono logitech collegate tramite ps2

Guest James.1979
ok quando torno su mac provo comunque ho anche un problema di tastiera ad esempio non fa lo screen premo tasto bandierina shift e 3 ma non da niente ho provato anke a settare dei comandi a mio piacere ma niente a cosa pèuo essere dovuto?

Edit: sia la tastiera che il mouse sono logitech collegate tramite ps2

Prova con alt + shift + 3 ---> oppure con alt + windows + shift + 3

Se non va puoi fare gli screen con il software anteprima.

Io ho un'altro problema, ho questa configurazione

mb: gigabyte EX58-UD5

cpu: intel core i7

ram: 4gb ddr3

scheda video: ATI radeon 4890 da 1gb

hd: 500gb (due partizioni una seven e l'altra vuota, ma e' visibile da seven )

praticamente ho la versione di snow leopard di ihazard la 10.6.1 mi pare...cmq avvio da boot il cd e cosa succede se premo f8 e scrivo -v carica un po di cose e si riavvia..ma nn campare l'immagine della mela..

se premo qualunque tasto si avvia la schermata della mela ma per qualche frazione di secondo, poi il pc si riavvia..

noo so proprio cosa possa essere, il mio hardware nn sembra incompatibile, ci sono persone che hanno il mio stesso hardware con osx (video di youtube )..

per piacere aiutatemi !! grazie 1000

Guest James.1979
Io ho un'altro problema, ho questa configurazione

mb: gigabyte EX58-UD5

cpu: intel core i7

ram: 4gb ddr3

scheda video: ATI radeon 4890 da 1gb

hd: 500gb (due partizioni una seven e l'altra vuota, ma e' visibile da seven )

praticamente ho la versione di snow leopard di ihazard la 10.6.1 mi pare...cmq avvio da boot il cd e cosa succede se premo f8 e scrivo -v carica un po di cose e si riavvia..ma nn campare l'immagine della mela..

se premo qualunque tasto si avvia la schermata della mela ma per qualche frazione di secondo, poi il pc si riavvia..

noo so proprio cosa possa essere, il mio hardware nn sembra incompatibile, ci sono persone che hanno il mio stesso hardware con osx (video di youtube )..

per piacere aiutatemi !! grazie 1000

Il tuo problema non verrà preso in considerazione da nessuno, affinche tu non assuma un comportamento consono al forum e rispetti le regole e anche a chi le ha lette. Perchè mica siamo fessi noi che le abbiamo lette e rilette (perchè vengono aggiornate) e tu saresti quello diritto che spara a zero sui suoi problemi fregandosene di tutto?!

Share

• Create New...