Jump to content

[Aiuto] Kernel Panic durante avvio della Hazard

hpdv6lover
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi! E' ormai da settimane che ho il mio hackintosh funzionante (tranne il wifi ;)). Sto installando Snow Leopard con la Hazard sul PC di un mio amico con quest'hardware:

CPU: Intel i7 960

MB: Asus P6x58d

RAM: 6Gb DDR3 1600 Mhz

Ethernet: Marvell Ethernet Adapter

Audio: Realtek

Video: Ati HD 5870

Purtroppo il problema è questo: se scrivo "-v busratio=24" nel darwin bootloader il pc freeza con schermo nero e ventole al massimo. Se inserisco "-v -x busratio=24" freeza lo stesso ma dopo più tempo, mentre se inserisco "-v -x busratio=24 GraphicsEnabler=No" mi da un kernel panic ( http://img23.imageshack.us/gal.php?g=007hbo.jpg ). Non riesco a capire cos'è che non va, che faccio?

sezione sbagliata e senza tag

comincio a spostare

tu metti il tag per piacere

altrimenti devo chiudere il topic

Mamma mia che scemooooooooooooo! Non avevo proprio letto il regolamento perchè credevo (male ovviamente :rolleyes:) che bisognasse postare per forza in una dei subforum invece per l'aiuto bisogna postare nella sezione italiana, mentre per cose più specifiche come guide, mercatino ecc...bisogna postare nei subforum. Il fatto è che io non ero mai sceso più in basso nella pagina e non l'avevo mai capito ihihih Comunque Alex, non sei stato scortese, grazie per la risposta. In fondo dovete essere bacchettoni, altrimenti che mod siete? ;) Finisce che poi si incasina il forum se non si impongono delle regole anche a costo di essere antipatici!

Share

• Create New...