xxfraxx Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Ciao a tutti =) sto provando a installare Snow leopard by Hazard e dp vari insuccessi spero di riuscire a farcela con il vostro aiuto. Avviandosi il computer si ravviava al segno della mela allora ho fatto partire il dvd in modalità -v e ho visto che appariva questo errore: using 16384 buffer headers... e il pc si spegneva subito. Allora cercando su internet ho fatto partire il dvd scrivendo -v cpus=1, il pc nn si riavvia subito ma si ferma a questa schermata: Spero ke riusciate ad aiutarmi =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Hai settato gli HD in AHCI nel BIOS? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxfraxx Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 No nn l'ho fatto, mi puoi spiegare cm si fa xk nn lo so xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Devi vedere se nel BIOS puoi selezionare gli HD in modalità AHCI invece di IDE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxfraxx Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 Sn entrato nel bios ma l'opzione è bloccata su RAID mode, se è questa: http://img707.imageshack.us/i/1111vw.jpg/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts