Jump to content
127 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho staccato l'hd dove risiede windows 7 e funziona mac vabbè con risoluzione sfasata, non funziona internet

Ora ho attaccato l'hardisk di windows 7 e non funziona mi da sempre quel errore

E poi perchè in mac mi vede le cose in inglese, ho messo la lingua italiana ma sotto per esempio vado in system prefers ed è scritto in inglese

Come faccio a far funzionare windows 7 e snow leopard 10.6.2?

Grazie

o avvi selezionando il disco di interesse direttamente dal BIOS

ho sul disco OSX installi un altro Chameleon

quale hai installato?

Guarda non ricordo quale ho installato posso aggiornare alla RC4 come faccio?

L'ho scaricato dal sito ufficiale ma come aggiorno?

Alex funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche il dual boot!!!!!!!!!!!Ho messo l'impostazione dia vviare il secondo hardisk dal boot chamelon mi vede anche windows 7 ora restano molte cose da sistemare su mac

Se mi aiutate a sistemarlo siete grandi!!!!!!!

Ho sistema internet mettendo un kext

Ragazzi però il sistema è in parte in inglese perchè c'è scritto system preferes quando riavvio c'è scritto restart in parte è in inglese anche se ho messo la lingua ita perchè?

Ragazzi vi scrivo in diretta da mac os x snow sono riuscito a funzionare internet, e ho tradotto completamente il sistema in ITA!!!!!!!!

Sono contentitissimo!!!!!xD

Una cosa volevo sapere posso aggiornare tranquillamente alla 10.6.3 speriamo di si!!! Attendo una rapida risposta grazie

Ragazzi ho provato ad aggiornare 10.6.2 a 10.6.3 e mac os x non si avviava

Ho installato di nuovo snow leopard by hazard e funziona

ora ho scaricato mac os x 10.6.3 retail come faccio a installarlo?

Grazie

Vado bene con questa guida?

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=190400

Se usi un kernel patchato, una volta installato l'aggiornamento, non devi riavviare, ma prima devi sostituire il mach_kernel presente nella root (/) con il kernel patchato che usi (facendo bene attenzione di prendere quello per la versione 10.6.3 di Snow). Lo rinomini in mach_kernel, lo metti nella root e poi puoi anche riavviare.

Ho aggiornato grazie mille

Ora la scheda video me la riconosce con unknow device

Poi come faccio per la webcam se faccio come descritto da buoo, quando metto il kext skype non si apre più

Come faccio per la scheda video, la webcam, e il processore che mi rileva come intel Xeon

Mi aiutate perfavore?

Per la scheda video se la barra è traslucida, la rotazione supportata, Chess fluido e riesci a guardare un DVD sei a posto, hai QE/CI attivi. L'unknown device è solo estetica.

Per il processore devi modificare l'SMBios.plist. Se dai un'occhiata nella guida i iFabio o nel topic di Chameleon nella sezione software c'è scritto cosa aggiungere.

• Create New...