Jump to content

[RISOLTO] kext linksys wusb300n, Ralink R73 e Netgear WN111v2


GaeBom91
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao raga non riesco a trovare il driver dell'adattatore linksys wusb300n

sono senza internet e non so come fare..

ah e non riesco a far andare ati hd 3650, che si vede a bassa risoluzione e devo x forza avviare in -x -v se no ho schermo nero

Link to comment
Share on other sites

ciao raga non riesco a trovare il driver dell'adattatore linksys wusb300n

sono senza internet e non so come fare..

ah e non riesco a far andare ati hd 3650, che si vede a bassa risoluzione e devo x forza avviare in -x -v se no ho schermo nero

 

 

Con la 3650 niente QE/CI in Snow. Solo cambio di risoluzione (cancella ATIRadeonX2000.kext)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ah be' già è qualcosa.. :) speriamo k va..

Cmq è fondamentale k vada internet..potrei prendere una chiavetta USB compatibile in caso..solo k il pc è distante e quindi m serve x forza una 300n

Aiutatemi..x la chiavetta il massimo k potrei spendere è sulle 15€

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma eliminando il kext video che m avete indicato prima potrò avviare normalmente o dovrò sempre usare -x -v ??

e cmq quanto costa la dlink DWL-G122?

 

16 euro

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ho 3 adattatori wifi ma nessuno riesco a far andare..il primo è quello d cui abbiamo gia parlato..

Poi ho anche:

- Ralink o Gemtek id prodotto:0x0004 id produttore: 0x15a9 (usa Ralink R73) (lo rileva come usb ma si avvita)

- Netgear WN111v2 (usa Atheros AR9170)

 

datemi una mano x favore

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ho 3 adattatori wifi ma nessuno riesco a far andare..il primo è quello d cui abbiamo gia parlato..

Poi ho anche:

- Ralink o Gemtek id prodotto:0x0004 id produttore: 0x15a9 (usa Ralink R73) (lo rileva come usb ma si avvita)

- Netgear WN111v2 (usa Atheros AR9170)

 

datemi una mano x favore

 

 

per la ralink prova questi h^^p://rapidshare.com/files/142206532/RTUSB_D2870-1.1.1.0.dmg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...