micky-fur Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Ciao a tutti, quale cd per fare il boot di Snow Leopard (come emp... e.i) mi consigliate ? Ne ho provati tanti e o si riavvia subito il pc o si ferma su appleintelcpupowermanagement... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiafe Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 magari posta i settaggi del tuo bios e cerca una guida specifica per l'amd! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Con l'AMD non puoi usare la retail di Snow (Kernel Vanilla) Devi, se riesci, modificarla sostituendo il kernel con uno moddato (lo si può fare tranquillamente su chiavetta USB) Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
micky-fur Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 grazie mille a tutti, però mi sa che non mi conviene perchè volevo usare questo metodo per risolvere il problema della mia hd 3870, mi sa che non risolverei niente lo stesso, giusto ? Ho letto in giro che la mia scheda video su Snow Leopard 10.6.3 è supportata nativamente e non va installata nessuna kext è vero o ho letto male ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Leggi qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Se non ci sono novità con la 3870 solo cambio di risoluzione senza QE/CI Link to comment Share on other sites More sharing options...
micky-fur Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 quindi posso avere la risoluzione giusta ma non posso avere l'accelerazione grafica ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
micky-fur Posted May 26, 2010 Author Share Posted May 26, 2010 please rispondetemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Sì, risoluzione ok ma niente accelerazione grafica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts