resistor83 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 ciao a tutti, avrei bisogno di qualche driver per il mio mouse logitech classico che non è usb. Non so se cambia qualcosa ma utilizzo il boot di kakewalk + snow leopard retail Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
geminimac Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 ciao a tutti, avrei bisogno di qualche driver per il mio mouse logitech classico che non è usb. Non so se cambia qualcosa ma utilizzo il boot di kakewalk + snow leopard retail Grazie per PS2 dovrebbe fungere questo, altrimenti ne cerchi uno più funzionante... saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
resistor83 Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 ciao ti ringrazio ma sul sito non riesco a scaricarlo, se clicco su download mi dice: FILE_NO_LONGER_EXISTS_OR_LIMIT_EXEEDED Link to comment Share on other sites More sharing options...
resistor83 Posted May 26, 2010 Author Share Posted May 26, 2010 qualcuno che mi puoi aiutare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 qualcuno che mi puoi aiutare?? Non puoi chiedere aiuto per una banalità del genere. Fai una ricerca e scaricati i kext per periferiche PS2. Inoltre conviene che entrambe le periferiche siano uguali, o tutte e 2 USB o tutte e 2 PS2 Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts