JoЯel Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Ciao a tutti, per prima cosa COMPLIMENTI per le esperienze e le risorse che condividete... Sono riuscito ad installare iDeneb...ma ho 2 problemi; 1) La scheda video (il monitor sfarfalla un po e le animazioni non sono rapidissime) [dato che ho installato più volte, ho provato sia NVJECT 1024 che NVDARWIN senzà miglioramenti] 2) La scheda audio (integrata) [in fase di installazione ho messo VoodooHDA] non mi viene riconosciuta correttamente... Mi da anche problemi perchè appena apro qualche mp3 gracchia un pò... Ci sono dei kext aggiuntivi? Mi dite qual'è il modo corretto per installarli? Grazie in anticipo per l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ciao JoЯel occhio che l hardware va in firma ,non nel post! puoi farlo semplicemente andando in My Controls e poi Edit Signature Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoЯel Posted May 26, 2010 Author Share Posted May 26, 2010 ciao JoЯelocchio che l hardware va in firma ,non nel post! puoi farlo semplicemente andando in My Controls e poi Edit Signature Fatto garzie per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Per la scheda video Devi installare i Drive di aqua mac + la efistring nel com.apple.Boot.plist Elimina sia NVinject che NVDarwin Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts