lordarus Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Come da topic vendo il mac mini per passaggio a modello superiore, il mini è stato acquistato presso eur@nics verso marzo/aprile (per precisione devo controllare lo scontrino) e gli sono stati aggiunti 2x2gb ddr3 1066 della corsair con garanzia a vita (do anche le 2x1gb originali) e un hard disk Western Digital blue 5400 giri da 500Gb. Il mini è sempre stato usato in casa posizionato sul suo posto e mai spostato, comprensivo di scatola originale, cd e manuali. Prezzo : 499,00€ incluse spese di spedizioni in pacco celere 1. (1€ per la postepay ) Pagamento postepay o bonifico bancario. Non scambio, devo monetizzare. In vendita altrove. Code veloci. Byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 non per inquinare il tuo topic però,è questo? se si,siamo un pò fuori dal prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordarus Posted May 24, 2010 Author Share Posted May 24, 2010 non per inquinare il tuo topicperò,è questo? se si,siamo un pò fuori dal prezzo Esatto ma con l'aggiunta di 2x2gb di ram corsair quindi sono 552,00€ + 105,00€. Il prezzo che ho ricavato è dato dal minor prezzo che ho trovato per le memorie diviso 1,2 (iva) meno usura e il valore del mac trovato su macusato e mac2sell, mi sembra che sia in piena regola ma se trovi a meno correggo senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotni86 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 addirittura si trova a gr Se scendi di prezzo, posso venirmelo ha vedere e dato che entro sabato sono dalle parti di grosseto si potrebbe anche fare,se resti sui 500 € Trovo di meglio senza offesa! Magari mandami un pm. cosi mi dai conferma e io ti dò conferma nel vedere visionare ed eventualmente prendere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordarus Posted May 24, 2010 Author Share Posted May 24, 2010 Il prezzo mi sembra più che onesto se vuoi fammi una proposta in pm cosi valuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Esatto ma con l'aggiunta di 2x2gb di ram corsair quindi sono 552,00€ + 105,00€.Il prezzo che ho ricavato è dato dal minor prezzo che ho trovato per le memorie diviso 1,2 (iva) meno usura e il valore del mac trovato su macusato e mac2sell, mi sembra che sia in piena regola ma se trovi a meno correggo senza problemi. no no tranquillo,per me puoi venderlo al prezzo che ti pare potevo essere interessato (per amico) ma a quel punto lo prende nuovo a € 552,00 non ha neanche tutti i torti,no?? anche perchè mac2sell lo da a € 490 con 4gb di ram buona vendita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotni86 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 no no tranquillo,per me puoi venderlo al prezzo che ti parepotevo essere interessato (per amico) ma a quel punto lo prende nuovo a € 552,00 non ha neanche tutti i torti,no?? anche perchè mac2sell lo da a € 490 con 4gb di ram buona vendita Gli stessi calcoli che ho fatto io (H) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordarus Posted May 24, 2010 Author Share Posted May 24, 2010 Vero non ci avevo fatto caso, adeguo subito il prezzo grazie della segnalazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 figurati,grazie a te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordarus Posted May 24, 2010 Author Share Posted May 24, 2010 EDIT : vendita riaperta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordarus Posted July 2, 2010 Author Share Posted July 2, 2010 Mini ancora disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
melaverde Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordarus Posted July 2, 2010 Author Share Posted July 2, 2010 In effetti con i miei pochi messaggi sarei stato attento anche io, se però volete potete controllare qua contattandomi senza problemi e vedendo che l'ho messo in vendita anche li Inoltre potete controllare tutte le mie trattative facendo una rapida ricerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
melaverde Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 In effetti con i miei pochi messaggi sarei stato attento anche io, se però volete potete controllare qua contattandomi senza problemi e vedendo che l'ho messo in vendita anche li niente di personale ma per un mac mini c'è già stata una truffa su questo forum (chiudo OT sorry ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordarus Posted July 2, 2010 Author Share Posted July 2, 2010 niente di personale ma per un mac mini c'è già stata una truffa su questo forum (chiudo OT sorry ) Figurati hai/avete più che ragione. Com'è andata a finire la trattativa alla fine? Peccato che nei mercatini ci sia sempre qualcuno che si crede più furbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 La trattativa andò a finire in truffa, semplicemente. Né più né meno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 scusa ancora,non ho visto prima ti devo chiedere un "favore" dovresti metterti in regola altrimenti devo chiudere il topic a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordarus Posted July 3, 2010 Author Share Posted July 3, 2010 In trattativa con un utente su macusato e forse venduto. EDIT : si può chiudere grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts