Jump to content

[Aiuto] Installare iDeneb su PackardBell ixtreme M5720


VoglioLeoSulPC
 Share

71 posts in this topic

Recommended Posts

Dovrebbe essere il dmg di Snow retail. Lo devi convertire in iso con MagicIso e poi masterizzare su un DVD DL.

Proverò, poi se gentilmente riusciste a fornirmi il kext per la mia scheda video mi dareste un favore enorme, grazie! :( Però il problema principale è che non riesco ad eliminare la partizione di linux con il suo grub bootloader, che mi impedisce di caricare leopard dopo l'installazione, o almeno credo.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere il dmg di Snow retail. Lo devi convertire in iso con MagicIso e poi masterizzare su un DVD DL.

 

cercando bene c'è già la versione in formato ".ISO" aggiornata alla 10.6.3 che può masterizzarla direttamente anche da windows, o linux...

Link to comment
Share on other sites

cercando bene c'è già la versione in formato ".ISO" aggiornata alla 10.6.3 che può masterizzarla direttamente anche da windows, o linux...

Grazie mille delle vostre informazioni. Ora la iso è in download. Quando la metterò sul DVD duble layer, mi verrà chiesto in fase installazione di girarlo, per poi continuare o cosa?

Link to comment
Share on other sites

?!?

:wacko:

 

:unsure: mica stai cuocendo una bistecca... :D

 

 

 

almeno ce l'hai un masterizzatore dual/double layer?!? :D

ah, pensavo che fossero tipo i duble side, che si msterizzano su entrambe le facce, perché non li ho mai usati. Comunque sì, sul mio masterizzatore c'è la dicitura "DVD+R DL"

Link to comment
Share on other sites

Volevo avvertire che adesso non sono in casa, quindi la discussione continuerà senza di me, che potrò controllare sì ogni giorno, però più raramente. In ogni caso ho acquistato il DVD double layer della Verbatim e vorrei sapere quale si ail miglior rogramma per masterizzare files su DVD DL. Grazie e appena sarò a casa, il 5 sera proverò...

Link to comment
Share on other sites

Windows Alcohol 120% o Nero

OSX Toast Titanium

Ah, perfetto, allora penso che nero 9, che fra l'altro ho già, possa andare bene. A proposito, io ho la apple wireless keyboard ed il magic mouse. Nel mio PC il bluetooth non è incluso, ma ho un bluetooth adapter USB della trust. Pensate che possa utilizzare mouse e tastiera senza problemi? Grazie! :) Dato che installerò una retail, non ci sarà nessun driver, immagino. Poi, devo inserire i kexk manualente per ogni mio componente? E per la scheda video uso NVidea Enabler? GRazie!

Link to comment
Share on other sites

occhio che kalaway è ancora Leopard e non Snow leopard... :)

Eh lo so, però spero comunque di poter installare la retail, che, essendo la versione ufficiale, dovrebbe, almeno spero, darmi anche meno problemi. Se invece installerò la kalaway, dopo farò l'aggiornamento a snow, ma per ora spero ancora per la retail! Stasera, quando sarò a casa, proverò verso le 21 e vi saprò dire, grazie mille a tutti per la collaborazione... :)

Link to comment
Share on other sites

contenuto del dvd ISO di snow leopard retail, è quello giusto?

 

assolutamente NO

mi dispiace ma IO non ho mai visto una iso con un contenuto simile

basta procurarsi semplicemente la Snow Retail

non è difficile

 

o almeno credo,ho fatto prima acquistando il dvd di Snow

Link to comment
Share on other sites

assolutamente NO

mi dispiace ma IO non ho mai visto una iso con un contenuto simile

basta procurarsi semplicemente la Snow Retail

non è difficile

 

o almeno credo,ho fatto prima acquistando il dvd di Snow

Appunto, c'è solo roba di boot camp e simili, non so come faccia a pesare più di 7 GB, grazie comunque, cercherò qualcos'altro...

Link to comment
Share on other sites

Cattura.PNGQuesto è lo screenshot del contenuto del dvd ISO di snow leopard retail, è quello giusto? Vorrei assicurarmene prima di masterizzare il file sull'unico DVD DL in mio possesso...grazie! :D

 

Se lo hai aperto con windows, quello che vedi è solo la parte visibile in windows (è un DVD ibrido)

 

Il nome è quello giusto.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

non sono convintissimo ma se avessi un RW lo masterizzerei al volo :D

Anche da UltraIso mi dice che pesa 986 mb, anche se lo spazio su disco indicato è di 7.589.231 kb, non è che masterizzandolo con UltraIso mi masterizzi solo quello che riesce lui stesso a leggere? Mi dice però che è un DVD ibrido...

Link to comment
Share on other sites

Anche da UltraIso mi dice che pesa 986 mb, anche se lo spazio su disco indicato è di 7.589.231 kb, non è che masterizzandolo con UltraIso mi masterizzi solo quello che riesce lui stesso a leggere? Mi dice però che è un DVD ibrido...

 

se trovavi l'iso che ti avevo consigliato io (ultima versione 10.6.3) ero sicuro, dato che c'è solo quella... comunque come ti ha già detto Giorgio_Multi, quella che hai tu, dovrebbe essere l'iso per snow 10.6.0, pronta per essere masterizzata...

Toccherà aspettare un po' di tempo per il download online durante l'aggiornamento software, sempre che riesci a farla partire... :D

 

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

se trovavi l'iso che ti avevo consigliato io (ultima versione 10.6.3) ero sicuro, dato che c'è solo quella... comunque come ti ha già detto Giorgio_Multi, quella che hai tu, dovrebbe essere l'iso per snow 10.6.0, pronta per essere masterizzata...

Toccherà aspettare un po' di tempo per il download online durante l'aggiornamento software, sempre che riesci a farla partire... :D

 

In bocca al lupo

Sempre sulla stessa baia, ho trovato anche la 10,6.3 ed è in download...vedremo ! :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...