Jump to content

[AIUTO] Nuova installazione


tempesta
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti....

 

Ho fatto una nuova installazione questa volta ho usato Iatkos V7 e' andato tutto bene

 

ho cambiato ora, linguaggio ecc... come al solito

 

oramai mi sono fissato con il comando

 

-v debug=0x100 e quando l'ho eseguito mi si e' bloccato!

 

su questa schermata...

 

15052010285.jpg

 

su questo c'e' un rimedio ???

 

GRAZIE!!!

Link to comment
Share on other sites

bhe.... sono riuscito a installare firefox senza problemi il che e una cosa buona....

 

oltre a l audio ho ancora problemi con la tastiera non e- stata riconosciuta in fase di installazione

mi servira un suggerimento per eventuali driver!

 

ritornando al problema dell AUDIO ma se lo disinstallo punto interrogativo

pero funziona l audio e direi anche abbastanza bene

Link to comment
Share on other sites

Prova a rimuovere VoodooHDA da system/library/extensions ( cestinalo ) e non dovresti avere più problemi in avvio. Usa una scheda audio su usb di pochi euro e dovresti essere a posto.

Link to comment
Share on other sites

Non hai installato il fix per dispositivi PS/2.

 

 

non ne sono sicuro di averli messi... come posso ce li metto....

 

ritornando al problema dell'audio...

 

il pc mi si blocca solo se faccio partire in -v o con debug senno se lo avvio normale parte benissio ed e' veloce "" almeno credo ""

 

l'audio si SENTE e anche bene ho installato VLC e ho sentito musica...

 

quindi non so'.... che faccio disinstallo perche mi dara' problemi ?!?!?

 

o lascio come' ???

 

ho provato a installare boot camp ma mi dice che devo aggiornare il firmware avete lo stesso problema ???

 

firefox lo installo ci navigo metto i preferiti ecc... poi spengo lo riaccendo e non lo trovo piu' lo devo reinstallare ""sicuramente e' colpa mia che sbaglio qualche cosa"" pero' credo di essermi imparato a installare...

 

ho ancora qualche problemuccio da winXP ancora non riesco ad aprire il disco dove ho installato leopard eppure cio' messo tutto il necessario sia in installazione NTFS-3G e successivamente MacFuse e ancora nulla

 

GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

ho ancora qualche problemuccio da winXP ancora non riesco ad aprire il disco dove ho installato leopard eppure cio' messo tutto il necessario sia in installazione NTFS-3G e successivamente MacFuse e ancora nulla

 

GRAZIE!

 

Per vedere il disco dove hai installato Leo da XP devi installare, in Win, MacDrive.

I programmi da te citati ti servono, in ambiente Mac, per poter leggere/scrivere dischi NTFS.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...