Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti....

Ho fatto una nuova installazione questa volta ho usato Iatkos V7 e' andato tutto bene

ho cambiato ora, linguaggio ecc... come al solito

oramai mi sono fissato con il comando

-v debug=0x100 e quando l'ho eseguito mi si e' bloccato!

su questa schermata...

15052010285.jpg

su questo c'e' un rimedio ???

GRAZIE!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/218454-aiuto-nuova-installazione/

bhe.... sono riuscito a installare firefox senza problemi il che e una cosa buona....

oltre a l audio ho ancora problemi con la tastiera non e- stata riconosciuta in fase di installazione

mi servira un suggerimento per eventuali driver!

ritornando al problema dell AUDIO ma se lo disinstallo punto interrogativo

pero funziona l audio e direi anche abbastanza bene

Non hai installato il fix per dispositivi PS/2.

non ne sono sicuro di averli messi... come posso ce li metto....

ritornando al problema dell'audio...

il pc mi si blocca solo se faccio partire in -v o con debug senno se lo avvio normale parte benissio ed e' veloce "" almeno credo ""

l'audio si SENTE e anche bene ho installato VLC e ho sentito musica...

quindi non so'.... che faccio disinstallo perche mi dara' problemi ?!?!?

o lascio come' ???

ho provato a installare boot camp ma mi dice che devo aggiornare il firmware avete lo stesso problema ???

firefox lo installo ci navigo metto i preferiti ecc... poi spengo lo riaccendo e non lo trovo piu' lo devo reinstallare ""sicuramente e' colpa mia che sbaglio qualche cosa"" pero' credo di essermi imparato a installare...

ho ancora qualche problemuccio da winXP ancora non riesco ad aprire il disco dove ho installato leopard eppure cio' messo tutto il necessario sia in installazione NTFS-3G e successivamente MacFuse e ancora nulla

GRAZIE!

ho ancora qualche problemuccio da winXP ancora non riesco ad aprire il disco dove ho installato leopard eppure cio' messo tutto il necessario sia in installazione NTFS-3G e successivamente MacFuse e ancora nulla

GRAZIE!

Per vedere il disco dove hai installato Leo da XP devi installare, in Win, MacDrive.

I programmi da te citati ti servono, in ambiente Mac, per poter leggere/scrivere dischi NTFS.

• Create New...