gb7 Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 scusate se approfitto... posso chiedervi aiuto/dritte per la mia installazione? qui mi hanno gentilmente consigliato di provare con ideneb e di tralasciare snow visto che l'installazione è più impegnativa.. negli ultimi mesi è cambiato qualcosa? Finalmente ho il tempo per provare, ma non vorrei dover reinstallare vista e tutto il resto nel pc, solo perchè ho seguito la guida sbagliata o, più probabile, ho scelto la via meno adatta al mio hp. Vorrei fare così: installare Leopard (o snow se dite) su un hd esterno (ne ho uno da 2.5" 30 gb li' a prender polvere) verificare se tutto funziona e solo dopo trasferirlo sul pc. Perdo tempo per niente? Meglio andare subito sull'hp? Se avete altre info vi ringrazio davvero. Scusate ancora se mi sono intromessa. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/218310-guida-installazione-mac-os-x-leopard-su-hp-notebook-chipset-nvidia-mcp65m-amd-hammer/page/2/#findComment-1496791 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts