Jump to content

[Aiuto] Installazione Leopard snows su Packard Bell TJ75-JO-200IT

simpa85
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve vorrei mettere Leopard snow sul mio pc ma non so da dove cominciare. Ho letto molte giude in merito ma nessuna mi ha chiarito le idee. Vedendo le caratteristiche del mio notebook potete dirmi se è possibile installare Leopard snow? e se è si quale versione e come fare per installarlo? Grazie a tutti. :wacko:

Salve vorrei mettere Leopard snow sul mio pc ma non so da dove cominciare. Ho letto molte giude in merito ma nessuna mi ha chiarito le idee. Vedendo le caratteristiche del mio notebook potete dirmi se è possibile installare Leopard snow? e se è si quale versione e come fare per installarlo? Grazie a tutti. :)

WIFI e scheda grafica sappi che non andranno.......

Ciao

Non credo.

Per quanto rigurda la scheda video credo possa andare, senza QE/CI (accelerazione grafica, etc.) e magari con la giusta risoluzione.

Per il wifi penso ti convenga sostituirlo, ce ne sono molte schede compatibili che costano poco (es. Dell 1390 o 1490).

Non credo.

Per quanto rigurda la scheda video credo possa andare, senza QE/CI (accelerazione grafica, etc.) e magari con la giusta risoluzione.

Per il wifi penso ti convenga sostituirlo, ce ne sono molte schede compatibili che costano poco (es. Dell 1390 o 1490).

E sei sicuro che posso sostituire la mia scheda wifi nel notebook che ho?

La tua scheda wireless dovrebbe essere una Half Height, di grandezza uguale alla Atheros AR9285 che avevo io sul mio netbook in firma e che ho sostituito con una Dell 1397 che mi viene riconosciuta come AirPort sia da Leopard che da Snow Leopard, OOTB, ovvero senza il bisogno di installare kexts aggiuntivi.

La tua scheda wireless dovrebbe essere una Half Height, di grandezza uguale alla Atheros AR9285 che avevo io sul mio netbook in firma e che ho sostituito con una Dell 1397 che mi viene riconosciuta come AirPort sia da Leopard che da Snow Leopard, OOTB, ovvero senza il bisogno di installare kexts aggiuntivi.

Grazie davvero per le dritte...cmq mi sa che lascio stare...gia il fatto di sapere che la scheda video andra male mi ha fatto passare la voglia di andare avanti. Non ci sarebbe un altro s.o. simile a leopard che potrei mettere?

Grazie davvero per le dritte...cmq mi sa che lascio stare...gia il fatto di sapere che la scheda video andra male mi ha fatto passare la voglia di andare avanti. Non ci sarebbe un altro s.o. simile a leopard che potrei mettere?

Metti Ubuntu 10.4, fantastica veramente! ( è Linux.......)

Ciao

• 5 months later...
Salve vorrei mettere Leopard snow sul mio pc ma non so da dove cominciare. Ho letto molte giude in merito ma nessuna mi ha chiarito le idee. Vedendo le caratteristiche del mio notebook potete dirmi se è possibile installare Leopard snow? e se è si quale versione e come fare per installarlo? Grazie a tutti. :wacko:

Ragazzi ci sono novità? La configurazione è sempre quella che ho in firma. Tralasciando la scheda wifi per il resto ci sono speranze?

La wifi funziona credo, a me da 7 la rileva come ar5b93 e va alla grande da 10.6 in poi tutto di defout(sul pc in firma).

col processore non dovresti avere grossi problemi a parte il busratio e il resto non saprei, per l'audio voodoohda dovrebbe funzionare, però fai prima a provare...

Grazie. Ma tu che versione hai usato come installazione?

io ho provato hazard client server 10.6.2, iatkos s3v2 e la retail 10.6 e con hazard ho avuto meno problemi, ma dipende dal tuo pc, è abbastanza relativo, quando installi o aggiorni devi eliminare atiradeonx2000.kext, io ho scritto questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=225690 se vuoi dagli un'occhiata, in via di massima dovrebbe funzionare, avendo un i5 430m dovrai avviare con busratio=17, il resto è più o meno uguale.

Share

• Create New...