kizzu Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 ho installato la versione 10.4.1,quella tiger-x86..ma ho alcuni problemi la scheda audio(SoundMAX 4 XL with AudioESP audio subsystem* using the Analog Devices AD1985 codec*) non mi funziina cosi come la scheda video...ma riesco a far partire il sistema operativo in modalita provvisoria,inoltre la lingua italiana come si mette??'e poi ho provato a fare l'update installando la patch Mac Os X v10.4.6 Update From 10.4.7 (Intel Only) By Jas..ma una volta installata e riavviato il sistema non parte piu come devo fare????? dimenticavo la scheda di rete devo mettere i driver o far qualcosa perchè non mi funziona è una NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family Link to comment Share on other sites More sharing options...
kizzu Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 allora nessuno puo darmi una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Don Luca Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 La 10.4.1 è vekkia come il cucco. Scaricati la JaS 10.4.6 che è attualmente la migliore e vedrai che ti funzionerà la maggior parte delle cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts