tylerda123 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao ragazzi vorrei un aiuto per installare uno di questi due sistemi operativi sul mio pc. Ho provato in mille modi con tutti e due le iso ma sono riuscito solo a terminare l'installazione senza pero poter far partire il sistema operativo. Il mio hardware è quello in firma volevo sapere quale versione è più consona per il mio pc e quali driver dovrei selezionare nella sezione personalizza dell'installazzione. Se ci fosse bisogno ho anche postato il report fatto con everest. Ps. avevo già aperto un topic ma forse non era in regola ringrazio chiunque riuscirà ad aiutarmi Report.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Hai settato nel BIOS in AHCI? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tylerda123 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 io nel mio bios ho scritto: configurazione ide ----> compatible o advance penso che per avere ahci devo mettere advance e cmq è settato cosi ma per i driver nella sezione personalizza secondo voi quali dovrei mettere??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Quando hai installato cos'hai messo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tylerda123 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Ho provato un po di tutto in hazard, ad esempio kernel per intel con istruzioni sse 3 (anche perche le altre due opzioni sono per AMD e intel atom), poi scheda video ati inyt che sembra quella che rispecchia piu l amia scheda video... anche se in verita non riesco a far partire l'installazione in 32 bit , nonostante scriva arch=i386, e questi driver per la scheda video sono per 32 bit. Poi per il chipset non ho idea di quale mettere e sinceramente ho provato un po di tutto... su questo non so sinceramente cosa mettere. Consigli?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Prova non mettendo i kexts per il video. Altrimenti non saprei, non conosco Snow Hazard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tylerda123 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Ma come faccio a fare partire l'installazione a 32 bit??? scrivendo arch=i386 non funziona E poi quale chipsetdovrei scegliere?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts