Jump to content

[Aiuto] Installare snow leopard hazard su pc o ibened


tylerda123
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi vorrei un aiuto per installare uno di questi due sistemi operativi sul mio pc.

 

Ho provato in mille modi con tutti e due le iso ma sono riuscito solo a terminare l'installazione senza pero poter far partire il sistema operativo.

 

Il mio hardware è quello in firma volevo sapere quale versione è più consona per il mio pc e quali driver dovrei selezionare nella sezione personalizza dell'installazzione. Se ci fosse bisogno ho anche postato il report fatto con everest.

 

 

 

Ps. avevo già aperto un topic ma forse non era in regola ringrazio chiunque riuscirà ad aiutarmi

Report.txt

Link to comment
Share on other sites

Ho provato un po di tutto in hazard, ad esempio kernel per intel con istruzioni sse 3 (anche perche le altre due opzioni sono per AMD e intel atom), poi scheda video ati inyt che sembra quella che rispecchia piu l amia scheda video... anche se in verita non riesco a far partire l'installazione in 32 bit , nonostante scriva arch=i386, e questi driver per la scheda video sono per 32 bit.

Poi per il chipset non ho idea di quale mettere e sinceramente ho provato un po di tutto... su questo non so sinceramente cosa mettere.

Consigli??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...