DragonV1 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Salve, ho seguito una guida per installare snow retail... tutto bene però non mi crea il file DSDT.aml con Dsdt patcher gui.... cioè mi da questo errore quando clicco il tasto per crearlo "Build failed etc..." cosa può essere? ho provato tante volte! c'è qualche rimedio o qualche altro programma che può aiutarmi a crearlo facilmente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Comincia da qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonV1 Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 Raga può essere che ho qualcosa sul bios da disattivare? tipo acpi? o qualcosa così? che impedisce di patchare il dsdt? sto dsdt patcher gui non và nemmeno morto in tutti i modi... ne su snow che mi interessa molto, che su leopard, beh su leopard alla fine non mi frega perchè va bello tranquillo ma snow leopard senza dsdt.aml non posso avviarlo e devo usare quel maledetto cd "empire efi" :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Provato ad estrarlo con DSDTSE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts