Jump to content

[Aiuto] Trial Boot

rudd
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho appena installato snowLeopard sul mio hackintosh. Durante l'installazione mi ha chiesto per forza di usare il bootloader GUID. Dopo l'installazione seguendo la guida di Barbone ho messo come bootloader EFI. A questo punto, volendo installare Seven e Debian pensavo di: installare seven e sovrascrivere EFI e poi di installare debian che con Grub dovrebbe prendermi tutti e tre i sistemi operativi. E' giusto fare cosi'? oppure avete altre idee o guide da propormi ?

Scusate ma non avevo letto le regole, cmq adesso ho messo il tag e ho anche aggiornato la firma col mio nuovo hardware.

Per quanto riguarda il trial boot, cosa nè pensate? Forse è meglio magari usare rEFIt ?

Scusate ma non avevo letto le regole, cmq adesso ho messo il tag e ho anche aggiornato la firma col mio nuovo hardware.

Per quanto riguarda il trial boot, cosa nè pensate? Forse è meglio magari usare rEFIt ?

Mi scuso anch'io con gli altri, ma sinceramente non me n'ero accorto del tag,

Dunque Rudd, prima installa snow, poi debian e poi 7

Da 7 installa EasyBCD per ripristinare il bootloader degli altri 2 sistemi operativi

Ciao

Ciao, purtoppo quando provo a installare windows 7 mi dice "Impossibile installare windows nel disco. Per il disco selezionato è impostato un tipo di patrizione GTP". Sapete come si può fare per installare windows 7 con GUID ?

Share

• Create New...