rudd Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Ciao a tutti, Ho appena installato snowLeopard sul mio hackintosh. Durante l'installazione mi ha chiesto per forza di usare il bootloader GUID. Dopo l'installazione seguendo la guida di Barbone ho messo come bootloader EFI. A questo punto, volendo installare Seven e Debian pensavo di: installare seven e sovrascrivere EFI e poi di installare debian che con Grub dovrebbe prendermi tutti e tre i sistemi operativi. E' giusto fare cosi'? oppure avete altre idee o guide da propormi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 tag! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 (edited) EDIT Edited April 23, 2010 by Alex3oo1 no aiuti a chi non è in regola,grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 tag! Esatto Smith,altrimenti si chiude !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudd Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 Scusate ma non avevo letto le regole, cmq adesso ho messo il tag e ho anche aggiornato la firma col mio nuovo hardware. Per quanto riguarda il trial boot, cosa nè pensate? Forse è meglio magari usare rEFIt ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Scusate ma non avevo letto le regole, cmq adesso ho messo il tag e ho anche aggiornato la firma col mio nuovo hardware. Per quanto riguarda il trial boot, cosa nè pensate? Forse è meglio magari usare rEFIt ? Mi scuso anch'io con gli altri, ma sinceramente non me n'ero accorto del tag, Dunque Rudd, prima installa snow, poi debian e poi 7 Da 7 installa EasyBCD per ripristinare il bootloader degli altri 2 sistemi operativi Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Io userei chameleon che fa partire tutti e 3 i SO Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudd Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Ciao, purtoppo quando provo a installare windows 7 mi dice "Impossibile installare windows nel disco. Per il disco selezionato è impostato un tipo di patrizione GTP". Sapete come si può fare per installare windows 7 con GUID ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudd Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Sapete se posso convertire il disco in MBR così senza perdere i miei dati ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackshark_89 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 salve.....io ho già 7 e iatkos.....volevo installare anke linux 10.04.....c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare una volta installato linux a far riconoscere al boot anke leopard?? magari postando il mio file menu.list..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 blackshark_89 mettiamoci in regola per favore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts