Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, tutt'ad un tratto mi è venuta la curiosa voglia di passare da Leopard a Snow Leopard, e devo ammettere, è stata un pò ardua questa impresa.

Dopodichè inizio a fare l'aggiornamento alla 10.6.3...ma quando riaccendo il pc, funziona tutto, tranne la scheda video con la risoluzione 1024x768....provo a mettere i driver della 10.6.2, funziona ma con problemi di gpu, vanno lenti gli effetti grafici.

Un'altra cosa che mi sono accorto molto dopo è che il Sistema Operativo, non è completamente in italiano, i programmi come Safari, iTunes sono italiani, ma la dock, i menu a tendina, le preferenze di sistema sono completamente inglese.

Purtroppo non posso farvi uno screenshot, perchè l'anteprima e lo strumento di cattura non mi funzionano!!! mah!

Come faccio a risolvere questi problemi?

Buna giornata.

Vincenzo

Questi sono i kext della mia x3100 su snow retail perfettamente funzionante.. prova e fai sapere.

Elimina prima quelli esistenti, installa quelli nel pacchetto che ti ho uppato con kexthelper, poi ripara i permessi e riavvia.

Grazie veramente troppo gentile, faccio subito!!!

;)

James ho provato a scaricare l'archivio da 2 pc diversi e mi risulta sempre questo messaggio: "User downloading session limit is reached. Please try again in few minutes." riproverò tra qualche minuto, spero riparta!!

allora, se faccio il boot normale, i driver non mi partono e restano nella risoluzione VGA.

Funzionano a meraviglia solo se quando avvio nel boot devo scrivere -v arch=i386 in poche parole a 32bit

ho provato a giocare un giochino della dashboard che sfutta l'accelerazione 3d per fare una prova, ma dopo 1 minuto mi va in kernel panic (vedi foto allegata)

post-508714-1272046485_thumb.jpg

comunque nel complesso va mooooooolto meglio di prima, c'è solo questo problema del 32bit!

C'è qualche modo per forzarlo in 32bit?

Ancora grazie infinite e buona serata

Vincenzo

• Create New...