spec3 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 ciao qualcuno puo' dirmi che modello e' consigliato mettere? perche' prima con ideneb mi vedeva un macpro3,1 ora con hazard 4,1 , cambia qualcosa? ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ma installare la retail no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Puoi inserire qualsiasi identificatore tu voglia se lo speedstep non e' vanilla, non fa differenza. Se lo speedstep e' invece vanilla usa MacPro3,1 per il tuo hardware Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
spec3 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 Ma installare la retail no? scusa la mia ignoranza ma la retail e' meglio di hazard? che differenza ce? io ho avuto dei problemi con la hazard dopo un po' che la usavo, non so se sia dovuto al fatto dei vari aggiornamenti che ho fatto... mha?? Puoi inserire qualsiasi identificatore tu voglia se lo speedstep non e' vanilla, non fa differenza. Se lo speedstep e' invece vanilla usa MacPro3,1 per il tuo hardware Ciao grazie smith! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 La retail è l'installazione da DVD originale. Essenzialmente installando la retail hai la possibilità di fare gli aggiornamenti direttamente da software update (con piccoli accorgimenti) ed è un'installazione diciamo "pulita". Non installi una versione patchata come Hazard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spec3 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 La retail è l'installazione da DVD originale.Essenzialmente installando la retail hai la possibilità di fare gli aggiornamenti direttamente da software update (con piccoli accorgimenti) ed è un'installazione diciamo "pulita". Non installi una versione patchata come Hazard. anche con hazard faccio gli aggiornamenti tranquillamente dal software update... comunque vediamo se trovo altri problemi, seguiro' il tuo consiglio! ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Figurati. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts