Jump to content

VMWare e 10.4.3_8f1099_for_dtk_userdvd-PATCHED.iso


-LuX-
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho scaricato la ISO in oggetto e ho seguito questa guida http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Vmware_how_to per l'istallazione con VMware. Solo che quando il sistema parte arriva alla schermata grigia con la mela e si riavvia inesorabilmente! :)

 

La configurazione è:

 

P4 2.8

Abit IC7

HD s-ata Maxtor 160Gb

512Mb di RAM

WinXP SP-2

 

L'immagine l'ho caricata con Alcohol su drive virtuale...

 

Aiutoooo!!!

 

LuX

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro di aver letto anche lo step 7?

 

 

 

Step 7 - Installing Mac OS X

 

Start your Mac OS X Virtual Machine.

When the Mac OS X boot prompt appears, hit F8 to add boot options.

Type in "-v" and hit enter. This puts you into Verbose mode which will let you know if something is going wrong.

It may take a while depending on your hardware to load the installation. Be patient.

 

 

In questo modo puoi capire qual'è il problema

Link to comment
Share on other sites

Ho provato la stessa immagine sul portatile (Acer Travelmate con Centrino 1.7 e ATI X700) e funziona! Come è possibile che sul fisso non va?

 

LuX

controlla se il tuo processore supporta le istruzioni SSE2 SSE3 PAE (SSE3 non è obbligatoria)

Link to comment
Share on other sites

Si, ho un P4 2.8, supporta SSE 2 e 3! Cmq sto provando a istallarlo sul portatile in modo nativo... Ho creato la partizione con Partition Magic e lasciato 20Gb non allocati. Ho usato Disk Part per creare una partizione, ho selezionato il disco ma al comando "create partition primary size=6660 id=af" mi dice "Impossibile creare la partizione"!

 

LuX

Link to comment
Share on other sites

Ok, smanettando sono riuscito a creare la partizione e ora ci sto istallando MacOS...

 

Ho una domanda: ho WinXP caricato sul pc e ora sto istallando MacOS su una partizione primaria. All'avvio il sistema avviaerà MacOS o WinXP? Io ho lasciato la partizione di WinXP come attiva...

 

LuX

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...