Jump to content

[Aiuto] Installare Leopard su Asus A2500H


ihnous
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi ad installare Leopard su questo hardware:

 

Intel Pentium 4 2.66 GHz (ACPI compatibile)

Memoria ram: 516 mb (da far diventare 1 gb nel caso)

Ati mobility radeon 9600Pro ven 1039 dev 6325

 

Ho provato con iDeneb 1.3 (perchè la 1.6 non andava), ho selezionato il ICHX, il kernel 9.4.0 Stage, ma ogni volta al riavvio si blocca, non va in kernel panic, ma si blocca comunque.

 

Secondo voi posso tentare di installarci Leopard o sarebbe meglio andare con Tiger????

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi ad installare Leopard su questo hardware:

 

Intel Pentium 4 2.66 GHz (ACPI compatibile)

Memoria ram: 516 mb (da far diventare 1 gb nel caso)

Ati mobility radeon 9600Pro ven 1039 dev 6325

 

Ho provato con iDeneb 1.3 (perchè la 1.6 non andava), ho selezionato il ICHX, il kernel 9.4.0 Stage, ma ogni volta al riavvio si blocca, non va in kernel panic, ma si blocca comunque.

 

Secondo voi posso tentare di installarci Leopard o sarebbe meglio andare con Tiger????

 

 

cosa vuol dire si blocca?

fai una foto e posta...

hai provato con altri kernel patchati?

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

USB ports: AppleUSBUHCI.kext and AppleUSBEHCI.kext sholud be reloaded after login or setup a Startup script for it.

 

cd /System/Library/Extensions/IOUSBFamily.kext/Content/PlugIns

kextunload AppleUSBUHCI.kext

kextunload AppleUSBEHCI.kext

kextload AppleUSBUHCI.kext

kextload AppleUSBEHCI.kext

 

 

ho trovato sul wiki per Tiger questo post riguardo il pc in questione e il problema è uguale a Leopard (oltretutto ho visto su youtube che un tipo è riuscito ad installare leopard su questo pc, quindi dovrebbe essere possibile); ora volevo gentilmente un chiarimento: al primo avvio devo andare in modalità -x e unloadare quei due kext??? ho capito male???

 

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...