Jump to content

[Aiuto] snow leopard hazard sono riuscito ma...


s1mo80
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Piccola premessa....ideneb 1.6 mi funziona alla perfezione installando i seguenti kext:

chamelon 1.10.12

acpi/sse2

ps2 fix old

seatbelt fix

kernel voodoo 9.5.0

chipset iCHxFixed

azalia audio

video dopo con callisto x la risoluzione

 

ora per sperimentare sto provando snow hazard....ho impostato i seguenti kext su personalizza:

aggiornamenti 10.6.1 e 10.6.2

chamelon 10.3

kernel legacy

azalia sound

legacyapplertc

framebufferdisabler

 

bene il sistema parte ma solo in safe mode con x. L'audio non si sente...le usb non sembrano non andare....l'ethernet non va....con ideneb non installavo nulla x usb ed ethernet....ho avviato con -v e da un errore su voodooHDA....ora sto reinstallando il tutto cambiando qualche parametro....avete consigli?

Link to comment
Share on other sites

Nulla da fare....ho visto che sotto la voce ethernet c'è anche il kext della mia scheda ma pur mettendo la spunta non va....l audio invece non va nemmeno con i voodooHDA.... Sotto ideneb gira tranquillamente con il kext azalia....

Non potrebbe essere colpa degli aggiornamenti che metto 1.6.1 1.6.2? Non ho mai provato ad installarlo pulito senza le spunte su questi update.....che ne dite? Cavolo nemmeno l ethernet va...ma il kext è quello....

In safe mode parte ma nn riconosce audio...ethernet....e forse usb....(non sono sicuro perchè forse è la mia pennetta usb che ha qualche probleama)

 

Spero in qualche consiglio...intanto grazie come sempre!

 

 

 

Nulla da fare....ho visto che sotto la voce ethernet c'è anche il kext della mia scheda ma pur mettendo la spunta non va....l audio invece non va nemmeno con i voodooHDA.... Sotto ideneb gira tranquillamente con il kext azalia....

Non potrebbe essere colpa degli aggiornamenti che metto 1.6.1 1.6.2? Non ho mai provato ad installarlo pulito senza le spunte su questi update.....che ne dite? Cavolo nemmeno l ethernet va...ma il kext è quello....

In safe mode parte ma nn riconosce audio...ethernet....e forse usb....(non sono sicuro perchè forse è la mia pennetta usb che ha qualche probleama)

 

Spero in qualche consiglio...intanto grazie come sempre!

 

 

Ragazzi forse non mi rispondete perchè la firma non si vede.....cmq è un mistero sotto il profilo la firma c'è....ora l'ho aggiornata ed è tornata visibile....bah.

Link to comment
Share on other sites

Beh il problema dell'audio mi sembra un problema piuttosto comune, e fossi in te ci penserei a sistema funzionante.

Oggi provando Leopard sul mio pc (per l'ennesima volta con insuccesso) al boot mi si bloccava sull'avvio dell'interfaccia di rete ho rinstallato ed è andato a posto, ma si è bloccato poco dopo :s.

Mi piacerebbe esserti più di aiuto...

 

riguardo la firma magari hai disabilitato l'opzione per farla apparire

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...