Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

spero questo post lo abbia fatto in modo corretto e non venga chiuso....

ho installato con successo snow hazard sul pc in fiema..

ora vorrei sostituire la tastiera usb con una ps/2, ma ho provato sia i kext voodoops2 0,98 sia gli appleps2...ma nulla di fatto!

Qualcuno può darmi qualche suggerimento a riguardo??

Vi ringrazio in anticipo!!!

allora quando ho installato i voodoo0.98(era un pkg quindi ha fatto tutto da se) non ho notato nessun appleps2controllet.kext.

Siccome non andava ho cancellato voodoo92controller.kext da system/library/extension e ho riparato i permessi

poi ho copiato appleps2controllet.kext e AppleACPIPS2Nub.kext nella stessa cartella e horiparato con kext utility ma al riavvio niente...ho provato anche a copiare i file contemporaneamente in extra/extension....

Soluzioni??

Guest James.1979

Bhè la vedo dura.. io oramai ho gettato la spugna con una tastiera ps2 dell'HP.. niente da fare, viene vista... si accendono le lucettine ma non scrive e non fa nient'altro... forse si tratta proprio di incompatibilità di quella determinata marca e modello.

Non sto riuscendo a trovare l'adattatore e dicono che è difficile reperirlo su mercato...avete altre idee x far andare la tastiera su snow??

Un altra domanda..avete idea del xke nonostante il mio masterizzatore lg sata venga riconosciuto nelle caratteristi he del pc su snow...se inserisco un cd o DVD non legge nulla??

Guest James.1979
Non sto riuscendo a trovare l'adattatore e dicono che è difficile reperirlo su mercato...avete altre idee x far andare la tastiera su snow??l

Su internet ne trovi a quantità.. basta fare una ricerca "adattatore da ps2 a usb"... io non ho provato e non posso garantirti se funziona. Se provi fai sapere. Grazie!

• Create New...