Jump to content

[Aiuto] Snow Leopard e tastiera ps/2


Iverson91
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

spero questo post lo abbia fatto in modo corretto e non venga chiuso....

ho installato con successo snow hazard sul pc in fiema..

ora vorrei sostituire la tastiera usb con una ps/2, ma ho provato sia i kext voodoops2 0,98 sia gli appleps2...ma nulla di fatto!

Qualcuno può darmi qualche suggerimento a riguardo??

 

Vi ringrazio in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

allora quando ho installato i voodoo0.98(era un pkg quindi ha fatto tutto da se) non ho notato nessun appleps2controllet.kext.

Siccome non andava ho cancellato voodoo92controller.kext da system/library/extension e ho riparato i permessi

poi ho copiato appleps2controllet.kext e AppleACPIPS2Nub.kext nella stessa cartella e horiparato con kext utility ma al riavvio niente...ho provato anche a copiare i file contemporaneamente in extra/extension....

Soluzioni??

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Bhè la vedo dura.. io oramai ho gettato la spugna con una tastiera ps2 dell'HP.. niente da fare, viene vista... si accendono le lucettine ma non scrive e non fa nient'altro... forse si tratta proprio di incompatibilità di quella determinata marca e modello.

Link to comment
Share on other sites

Non sto riuscendo a trovare l'adattatore e dicono che è difficile reperirlo su mercato...avete altre idee x far andare la tastiera su snow??

 

Un altra domanda..avete idea del xke nonostante il mio masterizzatore lg sata venga riconosciuto nelle caratteristi he del pc su snow...se inserisco un cd o DVD non legge nulla??

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Non sto riuscendo a trovare l'adattatore e dicono che è difficile reperirlo su mercato...avete altre idee x far andare la tastiera su snow??l

 

Su internet ne trovi a quantità.. basta fare una ricerca "adattatore da ps2 a usb"... io non ho provato e non posso garantirti se funziona. Se provi fai sapere. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...