Jump to content

[Aiuto] spegnimento e riavvio non mi funzionano


sk8er000
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo aver sotituito il mio modulo wifi Intel 4965AGN del mio portatile in firma con un Dell DW 1390 (ora almeno mi funziona il wifi e viene riconosciuto da airport) quando spengo o riavvio il pc lo schermo diventa nero ma non si spegne assolutamente (ho aspettato una ventina di minuti) fino a stamattina prima di cambiare il modulo si spegneva e riavviava tranquillamente..

il sistema operativo è Snow Leopard 10.6.3 a 32bit

 

EDIT

 

il modulo wifi che ho sostituito questo pomeriggio sia su Snow Leopard che su windows 7 si disconnette dopo una decina di minuti..

 

Su SEVEN:

mi dice sulle proprietà della connessione "solo accesso locale"

su SNOW

l'icona di airport sulla barra in alto continua a dire che è connesso, ma se vado su impostazioni>network mi dice che airport è spento e non si riaccende...

 

non è strano? se non funzionasse non dovrebbe non connettersi per niente?

[risolto con un altro modulo dell]

P.S

non funziona nemmeno la sleep mode tutti i kext sleepenabler che ho provato mi hanno dato kernel panic, se qualcuno ne ha uno funzionante per questo modello per favore mi faccia sapere

 

 

grazie in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

allora il problema de wifi l'ho risolto prendendo un altro modulo dell precisamente il dell dw 1490 che al momento funziona alla grande a parte qualche piccolo problema iniziale...

 

 

il problema rimane lo spegnimento e il riavvio..

 

io ho un hd dove avevo installato per prova snow leopard ha i stessi settaggi di quello definitivo, l'unica differenza è che su quello di prova (un 160gb che fa si e no) funziona tutto, mentre nel definitivo (un 320gb con snow e seven) non si spegne..

 

 

ho provato ad usare lo stesso openaltrestart.kext e lo stesso DSDT.aml ma non cambia la situazione...

 

dato che so che non è possibile trasferire tutto il disco da 160 sul 320 da quali altri files può dipendere?

Link to comment
Share on other sites

non l'ho provato ora lo provo quello che è strano è il fatto che nel disco gemello ma di prova fa e su questo no (a volte non mi trova nemmeno l'airport all'avvio -___-'' non ho voglia di reinstallare!!!)

 

cmq ora provo e ti faccio sapere

 

 

non l'ho provato ora lo provo quello che è strano è il fatto che nel disco gemello ma di prova fa e su questo no (a volte non mi trova nemmeno l'airport all'avvio -___-'' non ho voglia di reinstallare!!!)

 

cmq ora provo e ti faccio sapere

 

appena provato, niente da fare ho provato prima in E/E ma niente poi ho provato cancellando openaltrestart.kext e poi ho provato a metterlo con kext hepler in S/L/E ma niente da fare purtroppo... :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...