Jump to content

[Aiuto] supporto hardware e distro


BellZ
 Share

58 posts in this topic

Recommended Posts

mi si blocca su

localhost diskarbitrationd[44] core RAIDServer[43]:17923 not responding

 

consigli per una povera disperata T_T ?

prova a disattivare la sk di rete da bios ma non sono sicuro...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ho provato con Iaktos v7 ma si ferma ancora allo stesso punto.

se invece avvio con cpus=1 busratio=20 si blocca su

 

WARNING:AppleUSBAudio has detected that clock_get_uptime () value changed radically from previus values

 

altre idee ?:)

 

@piccolino:non è servito

Link to comment
Share on other sites

visto che ci sto... ho dei problemi con il mio hp touchsmart iq820! eccovi l'immagine presa direttamente dal disco di ideneb: Immagine ideneb

vorrei sapere quali driver devo selezionare quando sono nella tab personalizzazione prima di inziare l'installazione...

attendo fiducioso

 

edit: eccovi un'immagine presa da cpu-z:

immagineku.png

immaginess.png

Link to comment
Share on other sites

up.

 

sono riuscito ad arrivare all'inerfaccai grafica.vado su disc utility,seleziona la partizione dove installare,la inizializzo ma non uscede nulla :/

 

 

Cosa vuoi che succeda. Dopo aver inizializzato la partizione chiudu disk utility e procedi.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Cosa vuoi che succeda. Dopo aver inizializzato la partizione chiudu disk utility e procedi.

 

Giorgio

non mi trova nessun hard disk dove poter installare

 

cmq scusa vuoshino,perchè non apri un topic tuo di aiuto?se posti sul mio fai solo confusione

Link to comment
Share on other sites

non mi trova nessun hard disk dove poter installare

 

cmq scusa vuoshino,perchè non apri un topic tuo di aiuto?se posti sul mio fai solo confusione

 

cmq anche io avevo lo stesso problema... ho creato una partizione vuota con l'utility di windows seven, poi ho bootato da dvd - disk utility ed ho selezionato l'harddisk inizianizzandolo come Mac OS Esteso (Journaled) poi ho chiuso l'utility e ho selezionato l'harddisk dove installare osx! spero di essere stato d'aiuto

Link to comment
Share on other sites

nnon mi trova nulla in lista

 

 

m se qui: "sono riuscito ad arrivare all'inerfaccai grafica.vado su disc utility,seleziona la partizione dove installare,la inizializzo ma non uscede nulla"

dici che riesci a selezionare una partizione significa che la vedi.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

scusa non mi sono spiegata bene.Allora,apro l'utility disco,selezione la partizione vuota dove devo installare leo,metto nome selezione il file sistema in cui inizializzare(extender jounaled)e clicco su inizializza.la barra va avanti,finisce l'inizializzazione ma non succede niente,la partizione ha lo stesso vecchio nome e risulta ancora formattata in ntsf

Link to comment
Share on other sites

scusa non mi sono spiegata bene.Allora,apro l'utility disco,selezione la partizione vuota dove devo installare leo,metto nome selezione il file sistema in cui inizializzare(extender jounaled)e clicco su inizializza.la barra va avanti,finisce l'inizializzazione ma non succede niente,la partizione ha lo stesso vecchio nome e risulta ancora formattata in ntsf

 

1) allora il disco rigido lo vedi.

 

2) Il problema è che non riesci ad inizializzarlo. Controlla che la partizione sia primaria.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

è la seconda partizione in lista :/

devo per forza renderla primaria?se si come?

 

Devi controllare che sia primaria (con gparted live cd).

 

Sarebbe meglio che tu postassi un'immagine delle partizioni fatta con gparted.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

macchè,dovro farmi prestare una fotocamera T_T

comunque se per partizione primaria intendete la prima che appare allora è sicuramente quella dove è installato XP

 

L'hd è cosi partizionato

C: XP

D: Dati

F:libero per leo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...