Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti e buona pasqua!

questo è il mio problema, ho installato snow leopard nel mio netbook, tutto funzionante senza problemi, ma in seguito ad un aggiornamento automatico (al pc c'era mio fratello e ha accettato tutto) adesso non parte più il sistema, penso sia dato dalla mancanza di compatbilità dei processori atom...lo schermo rimane nero e si pianta se avvio con -v....non sò come fare per risolvere....ho la possibilità di agire nell'hdd di snow visto che ho macdrive su windows....spero in una celere risp e buona pasqua a tutti ancora

Salve a tutti e buona pasqua!

questo è il mio problema, ho installato snow leopard nel mio netbook, tutto funzionante senza problemi, ma in seguito ad un aggiornamento automatico (al pc c'era mio fratello e ha accettato tutto) adesso non parte più il sistema, penso sia dato dalla mancanza di compatbilità dei processori atom...lo schermo rimane nero e si pianta se avvio con -v....non sò come fare per risolvere....ho la possibilità di agire nell'hdd di snow visto che ho macdrive su windows....spero in una celere risp e buona pasqua a tutti ancora

Hai cercato nrlla sezione "Software e simili"?????

Ipotizzo che hai aggiornato alla 10.6.3...

Magari hai bisogno di un kernel per il tuo Atom...

Fabio

ho provato il kernel 10,3,0 e ho un KP (ho eliminato lo sleepenabler.kext da extra, il tutto fatto tramite macdrive) poi ho provato anke con la versione 10,2 in caso l'aggiornamento fosse stato fatto alla 10,6,2 ma niente lo stesso...qualche altra idea??

non sò che fare...ho cercato in lungo e in largo ma non sò più kosa pensare....se i kernel non funzionano significa ke l'aggiornamento non c'è stato, quindi non riesco per quale motivo il sistema non parta più.....

nota: ho provato il kernel 10.3 e 10.2 nel caso in cui l'aggiornamento fosse stato fatto a 10,6,2

• Create New...