Jump to content

[Aiuto] Installare snow Leopard su EEEPC 1001HA


syncom
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Possiedo un eeepc Asus mod. 1001 HA che come hardware dovrebbe essere molto simile al modello 1005 HA. Vorrei installare Snow Leopard su una SD da 8 GB, quale guida mi conviene seguire? Cosa funzionerà e cosa non funzionerà?

Mi sembra di avere capito che ci sono problemi con il Wi-Fi ma ho visto che sul sito Ralink è presente il driver per la mia scheda Wireless (RT3090). Avviando il leopardo in modalità a 32 bit mi chiedo se questo driver funzionerà... Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

 

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Possiedo un eeepc Asus mod. 1001 HA che come hardware dovrebbe essere molto simile al modello 1005 HA. Vorrei installare Snow Leopard su una SD da 8 GB, quale guida mi conviene seguire? Cosa funzionerà e cosa non funzionerà?

Mi sembra di avere capito che ci sono problemi con il Wi-Fi ma ho visto che sul sito Ralink è presente il driver per la mia scheda Wireless (RT3090). Avviando il leopardo in modalità a 32 bit mi chiedo se questo driver funzionerà... Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

 

Grazie in anticipo!

 

Puoi provare a seguire Questa Guida per mettere su Penna USB Snow Leopard e successivamente installarlo sul netbook. Io ho segutio la guida avendo il tuo stesso modello e all'avvio dopo un pò il sistema operativo è andato in "kernel Panic" bloccandosi. Stò cercando anche io una soluzione perchè non possiedo un lettore DVD.

Link to comment
Share on other sites

Possiedo un eeepc Asus mod. 1001 HA che come hardware dovrebbe essere molto simile al modello 1005 HA. Vorrei installare Snow Leopard su una SD da 8 GB, quale guida mi conviene seguire? Cosa funzionerà e cosa non funzionerà?

Mi sembra di avere capito che ci sono problemi con il Wi-Fi ma ho visto che sul sito Ralink è presente il driver per la mia scheda Wireless (RT3090). Avviando il leopardo in modalità a 32 bit mi chiedo se questo driver funzionerà... Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

 

Grazie in anticipo!

 

sezione sbagliata, sposto io ma fai più attenzione in futuro!

in secondo luogo:

tutti i netbook hanno più o meno il solito hw, nel tuo caso è un hw ultraclassico e testato.

Fatti una penna da 8gb con netbookmaker e installa senza troppi pensieri. puoi seguire la guida per 1005 ha se vuoi avere delle linee guida!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...