Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena installato snow leopard reatil(10.6.0) ancora non ho aggiornato,allora per l'audio ho usato voodoHDA.kext l'audio viene riconosciuto,il punto è che io ho 5 casse più un sub e per alzare e abbassare il volume ho il telecomando con la rotella è l'unico modo di diminuire aumentare il volume,il punto e che l'audio si sente bassissimo al max mentre se lo abbasso vai in decrescendo,premetto che con snow hazard con leo non ho mai avuto questo problema sapete come posso risolverlo?sono un tipo che ascolta sempre musica e anche se tutto funziona bene questa seccatura audio mi scombussola tutto spero che riusciate ad aiutarmi con la vostra esperienza :)

mi scuso umilmente con i mod e con tutti voi del forum con una breve ricerca ho risolto il problema prometto che non aprirò più topic senza girare almeno per 3 ore davvero scuasate ;)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/214260-risolto-problema-audio-basso/

Guest James.1979
mi scuso umilmente con i mod e con tutti voi del forum con una breve ricerca ho risolto il problema prometto che non aprirò più topic senza girare almeno per 3 ore davvero scuasate  :angel:

Va bene ma almeno scrivi come hai risolto cosi da poter essere di aiuto a chi ha il tuo stesso problema.

• Create New...