Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, erano mesi che non passavo di qui, perciò credo di essermi perso dei GIGANTI passi avanti.

Allora, vi racconto un pò come mai son tornato.

Nel lontano ottobre 2008 sono stato spinto da un amico a provare "iDeneb", e non sapendo di cosa si trattava ho fatto un sacco di ricerche, ho letto un sacco di pagine e ho chiesto consigli su come iniziare ad alcuni utenti che l'avevano già. E quindi mi sono iscritto qui e con l'aiuto del grande Clipt81 (che non si connette anche lui da tanto) ho installato con tanta fatica la iDeneb 1.3 sul mio notebook hp.

Ai tempi avevo il router sulla scrivania perciò per connettermi utilizzavo la classica connessione ethernet e quindi fin qui niente problemi...poi, per problemi di "trasloco" ho dovuto rimpiazzare il vecchio router ethernet con uno wireless e per motivi di spazio l'ho dovuto mettere nella presa telefonica principale che si trova nella stanza d'ingresso.

Quindi vedendo che la mia scheda wireless non era compatibile ai tempi (intel 3945 abg) sono stato costretto ad abbandonare la ideneb...

Nel frattempo, non trovandomi più con windows, mi sono fatto le ossa con linux 9.10 (100% compatibile) di cui adesso non riesco più a farne a meno e adesso sono qui perchè vorrei tornare a ideneb, sperando che siano stati implementati i driver per la mia scheda wireless...

Premetto che non mi ricordo nulla su come si utilizzavano i vari kext o pacchetti...

Ecco, adesso sono nelle vostre mani...consigliatemi voi, il mio hardware è quello in firma...

Conto su di voi :)

• Create New...