Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

l'atom è più scarso!!! comunque ora ho la iDeneb 1.4 (leopard 10.5.6) ho provato a installare snow leopard con hazard, per il p4 si deve mettere il kernel legacy lo metto però poi va in kernel panic provo a fare la verbose mode ma carica le scritte poi tutto nero....come posso risolvere??

no è una questione di "scarsezza" della cpu intermini solo di potenza di calcolo! un vecchio Pentium 4 è un processore NON a 64 bit e che NON supporta alcune istruzioni (sse3/sse4, EMT64 ecc). E' come voler far leggere un dvd bluray ad un Atari 2600 a cartucce del 1985! parlo dei vecchi pentium 4 socket 478 (i willamette, northwood o quall'altro come si chiamava non ricordo (quello successivo al northwood che scaldava come un formo a microonde)).

nel tuo caso..il processore ha le EMT64 ma ha una cache l2 da 1 mega, in teoria dovrebbe andare ma forse un pò a fatica.

• 3 weeks later...

Non so se può aiutarti ma sto cercando aiuto anch'io per lo stesso motivo, su un altro post: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=214943 (che a questo punto si può unificare con questo).

Ho tentato anch'io con il kernel Legacy senza risultato. Ora ho patchato il DVD di installazione di Snow Leopard by Hazard con il DVD final update.ppf scaricato dal sito www*leohazard*com. Ho visto che ci sono altri kernel per gli Intel SSE2 però sinceramente devo ancora provare l'installazione.

Qualcuno mi dice per favore gli altri kernel del final update quali processori supportano?

Grazie

salve..io ho seguito la guida ed ho usato l'ideneb v 1.3 10.5.5 su un p4 willamette...l'installazione è andata a buon fine..da boot mi vede l'hhd però non boota e continua a riavviarsi trovare l'hardisk e riavviarsi e via cosi..cosa può essere??? HHD ide...che sia un problema di installazione o di incompatibilità?

• Create New...