Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Sera a tutti , ho finalmente finito l'installazione di mac al mio amico arrivo all'Audio ha una ALC850 ho letto che bisognava usare i kext AC'97 cosi ho scaricato un pacchetto fatto apposta per l'ALC850 installo , al riavvio tutto viene rilevato anche il microfono ... Il microfono funziona ma dall'uscita dell'audio non esce nulla

Why ?

Umberto

https://www.insanelymac.com/forum/topic/212832-aiuto-audio-alc-850/

Sera a tutti , ho finalmente finito l'installazione di mac al mio amico arrivo all'Audio ha una ALC850 ho letto che bisognava usare i kext AC'97 cosi ho scaricato un pacchetto fatto apposta per l'ALC850 installo , al riavvio tutto viene rilevato anche il microfono ... Il microfono funziona ma dall'uscita dell'audio non esce nulla

Why ?

Umberto

Preferenze di sistema /suono/uscita controlla che non sia settata su headphone. Prova le altre voci.

Giorgio

Preferenze di sistema /suono/uscita controlla che non sia settata su headphone. Prova le altre voci.

Giorgio

ci sono

Line Out (PMC )

SPDF

provate entrambe nulla

Provato con l'ultimo voodoohda 0.2.56?

VoodooHDA.kext.zip

Sicuro che vada con AC97? (AC97 non segue lo standard Intel HDA)

Giorgio

Sicuro che vada con AC97? (AC97 non segue lo standard Intel HDA)

Giorgio

Grazie Giorgione, non conoscevo questo particolare dell'850;)

ho provato ora con un altro ma nulla questo nn rileva nemmeno la scheda

Ubba prova con i 2 kext in allegato:

Appleazaliaaudio in Extra/Extensions

AppleAC97Audio in System/Library/Extensions

Il secondo con kexthelper, cancellando tutti quelli usati in precedenza. Se non va, prova ad installare entrambi con kexthelper, uno alla volta.:wacko:

Archivio.zip

• Create New...