Jump to content
InsanelyMac Forum
Sign in to follow this  
simonix

[Aiuto] Installazione Leopard su HP Pavilion DV6745el

Recommended Posts

Salve a tutti!!

Sto cercando di installare Leopard sul portatile in questione e che si trova in firma. Ho provato con Ideneb 1.5.1, Ideneb 1.6( che non parte) e iATKOS v7 ma non c'è stato niente da fare. Ho provato a seguire alcune guide su dei portatili fac-simili al mio ma non è servito a nulla.

Con Ideneb 1.5.1 ho provato anche molti tentativi ma tutti sono terminati con l'installazione che si bloccava e dopo poco arrivava il kernel panic!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille in anticipo!!!! :thumbsup_anim:;)

Advertisement
Salve a tutti!!

Sto cercando di installare Leopard sul portatile in questione e che si trova in firma. Ho provato con Ideneb 1.5.1, Ideneb 1.6( che non parte) e iATKOS v7 ma non c'è stato niente da fare. Ho provato a seguire alcune guide su dei portatili fac-simili al mio ma non è servito a nulla.

Con Ideneb 1.5.1 ho provato anche molti tentativi ma tutti sono terminati con l'installazione che si bloccava e dopo poco arrivava il kernel panic!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille in anticipo!!!! :thumbsup_anim:;)

simonix, così ci dici tutto e niente.

Prendi una distro, usa quella, quando ti blocchi posta una foto dell'errore (ovviamente in verbose) e a quel punto vediamo.

Così a muzzo è difficle ;)

io sto smanettando per metterlo in un pc simile al tuo

un dv6855el e ho avuto problemi in quelle distro

prova a scaricare la kalyway ...a me ha funzionato

grazie mille per il suggerimento....ho provato ad installare leopard con kalyway 10.5.2 ma purtroppo a metà installazione circa mi scrive "l'installer non ha potuto convalidare il contenuto del pacchetto essentials" e termina l'installazione :)

grazie mille per il suggerimento....ho provato ad installare leopard con kalyway 10.5.2 ma purtroppo a metà installazione circa mi scrive "l'installer non ha potuto convalidare il contenuto del pacchetto essentials" e termina l'installazione :)

Lo hai masterizzato alla velocità minore possibile?

Giorgio

Salve ragazzi

dato che le distro di leopard non funzionano ho deciso di scaricare snow hazard approfittando di avare una versione di os x più recente.

Soltanto che all'avvio in verbose mode si blocca alla stringa: USBF: "0.777 AppleUSBOHCI[0x653c800]::CheckSleepCapability -controller will be unloaded across sleep". Ho provato allora il comando "-v arch=i386" ma questa volta mi si blocca alla stringa: "applePS2Trackpad: Synaptics TouchPad v6.9".

Cosa posso fare per far partire snow hazard?

Grazie mille :wacko:

salve ragazzi un aggiornamento: dopo mille prove sono riuscito finalmente ad installare leoprad con Ideneb 1.4 solamente che all'avvio si blocca

Vi posto la foto. Cosa posso fare?

post-578556-1269277655_thumb.jpg

nessuno sa aiutarmi?? al limite potete anche suggerirmi quali driver e fix selezionare per il mio notebook perchè magari posso avere sbagliato a selezionare qualcosa....

ragazzi finalmente sono riuscito ad installare ideneb 1.4!!!

Solo due problemi: che ketx devo mettere per la mia scheda wireless perchè non mi funziona?

Inoltre perchè la ventola mi gira sempre al massimo??

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Cool! Do you have a link? Googled and didn't see anything yet.   Never mind... you're quick! I just noticed you updated it on the 1st page THANKS!!!!!!
    • I resolved the problem. Just set this coding in your config.plist:   "
      <key>KextsToPatch</key>
              <array>
                  <dict>
                      <key>Comment</key>
                      <string>USB 10.13.4+ by PMHeart</string>
                      <key>Disabled</key>
                      <false/>
                      <key>Find</key>
                      <data>
                      g32UDw+DlwQAAA==
                      </data>
                      <key>InfoPlistPatch</key>
                      <false/>
                      <key>MatchOS</key>
                      <string>10.13.x</string>
                      <key>Name</key>
                      <string>com.apple.driver.usb.AppleUSBXHCI</string>
                      <key>Replace</key>
                      <data>
                      g32UD5CQkJCQkA==
                      </data>
                  </dict>
              </array>     "
    • New Web Driver - 387.10.10.10.30.107 for 10.13.4 build 17E202
    • I guess having pre{max-height: 500px;overflow: auto;} in CSS was too much for IPS Devs' tast.  Until an admin has hands on this, you still can use stylish plugin to accomplish it.     In fact, it is pretty easy than it appears - Just apply a simple click on the codebox (it will highlight it), then 'delete' key.
    • all the possible frequencyes i have added seems to work fine at the moment, i have added a lot of different frequencyes to support better all kinds of professional applications, inclunding strange sampling rates and goes from 8khz up to 176.4 khz, unfortunately 192 khz does not seems to work even on cards which should support it like the audigy rx, but other frequencyes just works fine and at the moment i have tested only the sound blaster audigy rx and the audigy sb0090 (1st gen audigy) and i can confirm that all the frequencyes from 8khz up to 176.4 khz does work on that card, so i think that such frequencyes should work on all the audigy 2, 2sz, 4 cards as well, tomorrow i will test with my sound blaster live! cards and i will let you know, but here are also some photos (pro tip: use cmd + alt/opton + 4 and then press space to make a screenshot of a single window):