Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!!

Sto cercando di installare Leopard sul portatile in questione e che si trova in firma. Ho provato con Ideneb 1.5.1, Ideneb 1.6( che non parte) e iATKOS v7 ma non c'è stato niente da fare. Ho provato a seguire alcune guide su dei portatili fac-simili al mio ma non è servito a nulla.

Con Ideneb 1.5.1 ho provato anche molti tentativi ma tutti sono terminati con l'installazione che si bloccava e dopo poco arrivava il kernel panic!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille in anticipo!!!! :thumbsup_anim:;)

Salve a tutti!!

Sto cercando di installare Leopard sul portatile in questione e che si trova in firma. Ho provato con Ideneb 1.5.1, Ideneb 1.6( che non parte) e iATKOS v7 ma non c'è stato niente da fare. Ho provato a seguire alcune guide su dei portatili fac-simili al mio ma non è servito a nulla.

Con Ideneb 1.5.1 ho provato anche molti tentativi ma tutti sono terminati con l'installazione che si bloccava e dopo poco arrivava il kernel panic!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille in anticipo!!!! :thumbsup_anim:;)

simonix, così ci dici tutto e niente.

Prendi una distro, usa quella, quando ti blocchi posta una foto dell'errore (ovviamente in verbose) e a quel punto vediamo.

Così a muzzo è difficle ;)

io sto smanettando per metterlo in un pc simile al tuo

un dv6855el e ho avuto problemi in quelle distro

prova a scaricare la kalyway ...a me ha funzionato

grazie mille per il suggerimento....ho provato ad installare leopard con kalyway 10.5.2 ma purtroppo a metà installazione circa mi scrive "l'installer non ha potuto convalidare il contenuto del pacchetto essentials" e termina l'installazione :)

grazie mille per il suggerimento....ho provato ad installare leopard con kalyway 10.5.2 ma purtroppo a metà installazione circa mi scrive "l'installer non ha potuto convalidare il contenuto del pacchetto essentials" e termina l'installazione :)

Lo hai masterizzato alla velocità minore possibile?

Giorgio

Salve ragazzi

dato che le distro di leopard non funzionano ho deciso di scaricare snow hazard approfittando di avare una versione di os x più recente.

Soltanto che all'avvio in verbose mode si blocca alla stringa: USBF: "0.777 AppleUSBOHCI[0x653c800]::CheckSleepCapability -controller will be unloaded across sleep". Ho provato allora il comando "-v arch=i386" ma questa volta mi si blocca alla stringa: "applePS2Trackpad: Synaptics TouchPad v6.9".

Cosa posso fare per far partire snow hazard?

Grazie mille :wacko:

• Create New...