Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

devi avere: un cd o una chiavetta di boot (il famoso cd 123) poi il DVD di Snow o la sua immagine ripristinata su chiavetta o hd usb (questo per la retail)

Per Snow hazard basta l'immagine ripristinata su chiavetta o hd usb + un bootloader

Giorgio

Come si fa a "ripristinare" l'immagine su hd usb (iPod in questo caso)?

Per il bootloader cosa mi consigli, lo masterizzo poi su un cd?

Come si fa a "ripristinare" l'immagine su hd usb (iPod in questo caso)?

Per il bootloader cosa mi consigli, lo masterizzo poi su un cd?

Devi poter usare un sistema Mac osx

formatti il tuo ipod usb come Mac osx esteso (journaled)

poi sempre da disk Utility scegli ripristina, su sorgente metti il DVD di snow Hazard su destinazione l'ipod. Spunta inizializza destinazione

Alla fine del ripristino installi Chameleon 2.0 RC3 sull'ipod dove c'è Hazard ripristinato e fai partire il PC dall'ipod e quando compare chameleon scegli l'ipod

altrimenti, al posto di questo ultimo punto installi chameleon 2.0 rc3 su una chiavetta USB e fai partire il pc dalla chiavetta poi quando compare chameleon scegli l'ipod

Giorgio

Devi poter usare un sistema Mac osx

formatti il tuo ipod usb come Mac osx esteso (journaled)

poi sempre da disk Utility scegli ripristina, su sorgente metti il DVD di snow Hazard su destinazione l'ipod. Spunta inizializza destinazione

Alla fine del ripristino installi Chameleon 2.0 RC3 sull'ipod dove c'è Hazard ripristinato e fai partire il PC dall'ipod e quando compare chameleon scegli l'ipod

altrimenti, al posto di questo ultimo punto installi chameleon 2.0 rc3 su una chiavetta USB e fai partire il pc dalla chiavetta poi quando compare chameleon scegli l'ipod

Giorgio

Non ho MAC osx. Si può fare questa cosa con windows?

Non ho MAC osx. Si può fare questa cosa con windows?

No tutta l'operazione no.

Da windows puoi fare solo la chiavetta di boot col metodo di barbonenet.

Consiglio: installa vmware su windows, installi mac osx su vmware e fai tutto da li, anche se sarà un pochino lento

Giorgio

No tutta l'operazione no.

Da windows puoi fare solo la chiavetta di boot col metodo di barbonenet.

Consiglio: installa vmware su windows, installi mac osx su vmware e fai tutto da li, anche se sarà un pochino lento

Giorgio

mmm... cos'è questo metodo si barbonenet?

• 1 month later...
Devi usare un DVD SATA o USB esterno (per evitare lo "still waiting for root device").

Giorgio

Devi usare un DVD SATA o USB esterno (per evitare lo "still waiting for root device").

Giorgio

snow hazard non parte da dvd sata si blocca coil simbolo del divieto di transito! le altre realise tipo yatkos si, non so il perchè col pata invece si installa ..anche se po i va in KP vari casini devi partire con -X

• Create New...