Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve! Da poco ho cambiato la mia scheda video (Nvidia 8600 GTS) con una Ati HD 5770.

Con l'nvidia mi girava alla grande leopard, ma con l'ati non riesco a trovare i kext. Mi potreste aiutare?

Non è attualmente supportata.

Giorgio

Non posso neanche modificare la risoluzione?? Vorrei la risoluzione 1400x900!

Per adesso non c'è nulla in questo senso.

Giorgio

Mi hanno detto che questa scheda video è simile alla HD 4870; volendo potrei provare a mettere i kext della 4870??

Volendo puoi provare anche a mettere quelli per la Nvidia 8500GT, con nessuno dei 2 funzionerà.

Quando non c'è nulla da fare, non c'è nulla da fare.

Curiosità:

1) Se Leopard andava alla grande perchè hai cambiato?

2) Una volta comunque deciso di cambiare perchè non ti sei informato prima sulla compatibilità?

Giorgio

Ho cambiato la mia nvidia...perchè ormai era vecchia e su windows con l'ati hd 5770 i giochi girano meglio. Sinceramente ero convito che ci fossero i kext per questa scheda video...vabbè vorrà dire che aspetterò. Il mac lo uso soltanto per navigare in internet e usare Logic Studio, quindi non dico di voler utilizzare al massimo la mia scheda video...gioco soltanto su windows.

• 4 months later...
Salve! Da poco ho cambiato la mia scheda video (Nvidia 8600 GTS) con una Ati HD 5770.

Con l'nvidia mi girava alla grande leopard, ma con l'ati non riesco a trovare i kext. Mi potreste aiutare?

Ciao! Allora i driver ci sono ma sono per Snow Leopard 10.6.x e sono BETA gli puoi scaricare da questo sito ntkas.org.

ATTENZIONE!! Leggi attentamente la guida prima di installare i kext

Provati da me personalmente su una ATi HD 5750 (simile o uguale alla 5770) e funzionano! Ciao!

• 5 months later...
Ciao! Allora i driver ci sono ma sono per Snow Leopard 10.6.x e sono BETA gli puoi scaricare da questo sito ntkas.org.

ATTENZIONE!! Leggi attentamente la guida prima di installare i kext

Provati da me personalmente su una ATi HD 5750 (simile o uguale alla 5770) e funzionano! Ciao!

ho lo stesso problema pure io... se aggiorno alla 10.6.5 mi riconosce la scheda ma non funziona il boot con chameleon, ma con la 10.6.4 funziona il resto ma non la scheda video.

Mi potresti spiegare come hai fatto a mettere questi driver nella 10.6.4 che non ci ho capito molto dalla guida?

• Create New...