Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate...ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla che potesse aiutarmi....se il mio topic è doppio, cancellatelo pure..

Ho bisogno di un vostro consiglio da esperti.

Su un forum (di cui non faccio il nome), mi è stata caldamente consigliata la Dell Truemobile 1390...in sostituzione alla Atheros AR9285.

Mi sono fidata, l'ho cercata su Ebay e l'ho trovata ad un prezzo ragionevole (9 euro, da un venditore americano). Ho aspettato più di 2 settimane per riceverla, ma quando abbiamo smontato il mio EeePc 1008HA....sorpresa!!!

La Dell è il doppio più lunga della Atheros!!! :rolleyes: anche se riuscissimo ad "incastrarla" in qualche modo, andrebbe a toccare lo slot USB (e non so nemmeno se il case del netbook si richiuderebbe facilmente)

Mio marito, approfittando dell'apertura del portatile, ha installato uno slot da 2 Gb si RAM....però rimane il problema della scheda Wireless....

Come posso fare?

Su alcuni siti, è consigliata la Dell 1510....ho visto le caratteristiche, ed è della stessa dimensione della Atheros..... Ho visto che è compatibile con Xp, Vista e Windows 7....ma sarà compatibile con i sistemi operativi Apple?

Voi cosa mi suggerite di fare?

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto...siete la mia unica speranza :(

[edit: modificato il titolo. Problema risolto...grazie mille ;) ]

La Dell 1510 va bene ed è una mini pc card wifi, purtroppo la 1390 è grossa e non ci sta.

Ciao

Sono pentita di non essermi rivolta a voi prima dell'acquisto....ma ormai è fatta ^^''

Ti ringrazio per avermi dato la conferma.....ora cerco una 1510 ad un buon prezzo....ho visto prezzi a dir poco allucinanti :)

• Create New...