Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

buona sera , finalmente grazie a giorgi_multi ed ad alex3001 sono riuscito ad avere leopard su sto amato pc

e gira tutto piu o meno bene ( ci sono cose da limare ) volevo chiedere se fosse possibile poi fare l'aggiornamento a snow leopard io ho la 10.5.8 aggiornamento fatto con ideneb combo update

thank you :)

no Ubba

Snow è come se fosse tutto un altro sistema operativo

quindi non si può!

a presto

è come voler passare da tiger a leopard

e noooooooooooooooooooooooooooooooo voglio morire xD però sapevo che chi avesse preso il mac nuovo mandavano il dvd per l'aggiornamento ( almeno ad un mio amico mi pare fosse successo cosi ) quindi potrei usare qll se fosse vera sta cosa ?

e noooooooooooooooooooooooooooooooo voglio morire xD però sapevo che chi avesse preso il mac nuovo mandavano il dvd per l'aggiornamento ( almeno ad un mio amico mi pare fosse successo cosi ) quindi potrei usare qll se fosse vera sta cosa ?

Se vuoi installare Snow, devi farlo su un altro HD, procurandoti un DVD (io il dmg) di snow originale. Lo chiamano aggiornamento ma in realtà è un Sistema Operativo diverso, seppur simile, che si installa da zero.

Ovviamente con la tua motherboard sarebbe una strada fatta a tentativi (come per Leopard)

Giorgio

Se vuoi installare Snow, devi farlo su un altro HD, procurandoti un DVD (io il dmg) di snow originale. Lo chiamano aggiornamento ma in realtà è un Sistema Operativo diverso, seppur simile, che si installa da zero.

Ovviamente con la tua motherboard sarebbe una strada fatta a tentativi (come per Leopard)

Giorgio

hd ne ho tanti ! dai allora mi procuro il dvd e viaaaaaaaa xD cmq grazie ancora per il kext ora funziona :)

• Create New...