Jump to content
52 posts in this topic

Recommended Posts

iorno a tutti penso che presto sparero al pc xD non riesco ad impostare la modalità AHCI sulla mobo , ho provato con iPC e mi fermo a still waiting ho provato la guida di layne x installare il retail cn boot123 e subito va in kernel panic come diavolo posso fare ?? Saluti Ubba

https://www.insanelymac.com/forum/topic/211536-risolto-problemi-con-lahci/

Altro piccolo problema uno qua sul forum cn la mia stessa scheda c'è riuscito ! ho provato a contattarlo ma probabilmente non seguirà piu il forum ... ueueu

Ma che mobo è?? Sinceramente mai sentita......( mi sembra comunque bellina!)

Con 30/40 euro ne prendi una compatibilissima.

Ciao

La mobo è bellina bellina 3 way sli DDR3 l'ho pagata anche un po' xD

il mio obbiettivo è quello di fare un Win7 / Leo , sto impazzendo cavolo

cmq che altra mobo consigli ?

Provato con iDeneb e anche con la Kaly e persino con la versione retail e il boot 123 , quella al meno da un errore diverso " unable to finde driver for this platform "\ACPI\"

si posso provarci , cmq ho provato adesso la iAktos " still waiting " ma anche se installo da un altro pc non mi darà lo stesso errore se poi non lo metto in AHCI ?

Prova ad avviare l'installazione con DVD usb esterno, poi se riesci ad arrivare a disk utility vedi se ti vede gli HD, se non te li vede devi cercare il kext giusto per il tuo southbridge e creare una usb key di avvio con quel kext

Giorgio

hai il link della discussuione del genio che c'è riuscito?

hai provato questa guida?

si l'ho provata , mi sono messo ad impostare tutte le voci del bios come dice lui ma manca quella dell'AHCI ma cmq con quella quando faccio partire va in kernel panic e l'errore è quello dell' ACPI

cmq questo è il link del genio http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=190890 ho provato a scrivergli ma nulla

Avercelo xD , se provassi ad impostare dal BIOS una porta sata come eSata ?

Hai la possibilità di usare anche temporaneamente un mac o un PC con installato MAc OSX? (Tiger, Leopard o Snow non importa)

Giorgio

No questi esperimenti li faccio solo sul mio ahah se no scendo e compro un adattatore da SATA ad USB

Intendevo solo per ripristinare l'immagine di Iatkos su chiavetta USB

Il masterizzatore è SATA o IDE?

Se non ti costa molto l'idea dell'addattatore SATA USB è buona

Giorgio

• Create New...