giof85 Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 salve a tutti e scusate se manco da un pò di tempo. Sto usando poco il pc in questo periodo, però sto notando dei continui panic all'avvio di leo dal pc in firma. A questo punto ho deciso di installare snow leo che a quanto pare, è molto stabile sulla scheda madre che ho. Ho anche fatto la ricerca sul forum e ho trovato questa pagina: gigabyte ep45-ds3 il problema è che non essendo espertissimo di codici di sistema, mi servirebbe una spiegazione che anche i principianti possano attuare. Quello che vi chiedo è: 1) I file per la ep45-ds3 che mi fa scaricare posso usarli anche con il mio vecchio Leo?? 2) l'articolo (almeno per me) è poco chiaro: dice di copiare i file di boot nella volume di snow leo, ma io non ho un volume di snow leo......perchè non lo so installare in retail............................ :-(( 3) Non esiste per caso un cd tipo iDeneb per snow leo??? chiedo scusa per queste rotture, ma leopard mi ha salvato la vita in molte occasioni, e ho bisogno di avere un sistema operativo perfettamente funzionante, o almeno al 90% perchè lo utilizzo la maggior parte delle volte per lavoro. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli, e mi scuso per la mia ignoranza in materia. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/211356-aiuto-snow-leo-su-ep45-ds3/ Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 salve a tutti e scusate se manco da un pò di tempo. Sto usando poco il pc in questo periodo, però sto notando dei continui panic all'avvio di leo dal pc in firma. A questo punto ho deciso di installare snow leo che a quanto pare, è molto stabile sulla scheda madre che ho. Ho anche fatto la ricerca sul forum e ho trovato questa pagina:gigabyte ep45-ds3 il problema è che non essendo espertissimo di codici di sistema, mi servirebbe una spiegazione che anche i principianti possano attuare. Quello che vi chiedo è: 1) I file per la ep45-ds3 che mi fa scaricare posso usarli anche con il mio vecchio Leo?? 2) l'articolo (almeno per me) è poco chiaro: dice di copiare i file di boot nella volume di snow leo, ma io non ho un volume di snow leo......perchè non lo so installare in retail............................ :-(( 3) Non esiste per caso un cd tipo iDeneb per snow leo??? chiedo scusa per queste rotture, ma leopard mi ha salvato la vita in molte occasioni, e ho bisogno di avere un sistema operativo perfettamente funzionante, o almeno al 90% perchè lo utilizzo la maggior parte delle volte per lavoro. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli, e mi scuso per la mia ignoranza in materia. Il link non funziona. (l'ho trovato lo stesso) La guida da per scontato di aver installato leopard sul pc e da per scontate tante altre cose. Non è semplice, ma ci si riesce. Esiste ad es SnowHazard. Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/211356-aiuto-snow-leo-su-ep45-ds3/#findComment-1415644 Share on other sites More sharing options...
giof85 Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 giorgio sei un grande!!!!! :-D ora sto cercando snow hazard, purtroppo credo che abbiano chiuso thepiratebay... uff vabbè, lo troverò!! grazie ancora, vi faccio sapere come va scusa Giorgio, solo una domandina: ho visto i driver presenti in snow hazard, ma mancano quelli per il processore... ce li metto io dopo o installa automaticamente quelli per ICH-10?? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/211356-aiuto-snow-leo-su-ep45-ds3/#findComment-1429324 Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 giorgio sei un grande!!!!! :-D ora sto cercando snow hazard, purtroppo credo che abbiano chiuso thepiratebay... uff vabbè, lo troverò!! grazie ancora, vi faccio sapere come va scusa Giorgio, solo una domandina: ho visto i driver presenti in snow hazard, ma mancano quelli per il processore... ce li metto io dopo o installa automaticamente quelli per ICH-10?? Non ho presente la lista driver di Snow Hazard, per cui non saprei risponderti. Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/211356-aiuto-snow-leo-su-ep45-ds3/#findComment-1429375 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts