Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho isntallato dal dvd hazzard lo snow leopard, purtroppo non ne vuole proprio sapere di partire, ecco l'errore:

panic(cpu 1 caller 0x2a7e57) kernel trap at 0x5df7c148, type 13=general protection, registers:

error code: 0x00000000

debugger called: <panic>

Backtrace ( cpu 1), Frame: return address ( 4 potential args in stack )

debugger called: <double panic>

( ripetuto 13 volte )

Grazie per l'aiuto, mi sto esaurendo da 2 giorni, grazie.

-asus p5ql

-intel q6600

-4 gb ram

-ati hd 4670 1 gb

Per i mod: almeno fatemi capire perche' avete chiuso il mio post, spero non sia solo per il fatto del tag [Aiuto], grazie.

Report.txt

Per i mod: almeno fatemi capire perche' avete chiuso il mio post, spero non sia solo per il fatto del tag [Aiuto], grazie.

sì,esatto,le nuove direttive portano proprio alla chiusura di tutto ciò che non è in regola!

spesso è l unico modo per farvi capire le cose,infatti adesso il tag c'è!

(mandare pm non è fattibile,dovremmo occuparci solo di quello)

riguardo al tuo "problema"

cos'hai selezionato in fase di personalizzazione?

ho provato tutti i kernel ( vanilla, ecc, ne erano 3 ), poi ho messo gli aggiornamenti, i driver audio, i driver video, network e le cose extra, il problema cmq sta sul processore no? ma la cosa strana e' che prima ideneb l'installava, adesso non installa nemmeno piu' quello...boh, peccato non aver segnato le varie spunte in fase di installazione personalizzata di ideneb.

ciao ragazzi

è da una settimana che sto provando a installare l'OSX perché mi serve Logic ( solo per MAC ) , ma nonostante ho provato 4 versioni non sono mai riuscito a installare del tutto il SO , si blocca dopo il primo riavvio e poi basta ...

ho provato Hazard 10.6.2 , ideneb 10.5.7 , 10.4.6 etc ma non sono sicuro cosa devo selezionare come kernel , chipset , etc

mi date una mano per favore ? da solo non ci riuscirò mai ...

hardware :

MB Asus P5E-VM HDMI - Intel® G35 chipset

CPU Quad Core Intel Q6700 4 GB RAM Corsair

Realtek ALC 883 8 -Channel High-Definition Audio

VGA Ati Radeon HD 4670 HDMI

Atheros L1 PCI-E Gigabit LAN controllers

HDD 750Gb Samsung

Grazie in anticipo !!!

• Create New...