Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

un macbook pro 15" a 1599 no?

a parte tutto, ci sono degli ottimi sony con core i5 che vanno sui 1000€, con 1600€ comunque ti ci prendi davvero un macbook pro originale.

1600€ per un notebook non saprei, o vai su un dell ultra pompato preso da web o non saprei... ma occhio alla compatibilità!

Sono un sacco di soldi......prendi un macbook pro e sei a posto!

Ciao

Concordo, se vuoi spendere 1600 euro per un laptop per poterti creare un hackintosh, vai di macbook pro senza pensarci. Tieni presente che con i portatili non avrai mai una compatibilita' altissima, pari come avviene con alcune piastre e quindi desktop fatti "in casa". Spero di averti reso l'idea. :)

Ciao

Concordo, se vuoi spendere 1600 euro per un laptop per poterti creare un hackintosh, vai di macbook pro senza pensarci. Tieni presente che con i portatili non avrai mai una compatibilita' altissima, pari come avviene con alcune piastre e quindi desktop fatti "in casa". Spero di averti reso l'idea. ;)

Ciao

Mackbook pro senza pensieri! Sia per il guscio d'alluminio che per lo schermo ottimo che per i tasti retro illuminati che per tutto il resto,a poterselo permettere è lui CHE VORREI :)

sbagliato in cosa?

fai una cosa, prenditi anche un'applecare visto che ci sei, io l'ho presa su ebay a circa 140€, non ti fidare di quelli che ti mandano solo il codice.

se invece non hai problemi a sborsare 300€ prendila in negozio

dicono che dovrebbe uscire la linea nuova questa settimana ma il fatto è che dal 27 aspetto e non ce la facevo ad aspetta ancora soprattutto xk a forza di aspetta va a fini che divento vecchio...:):P sbagliato in questo dico:P:P

è tanto che si dice debba uscire ma di certo non c'è nulla. Se ti serve e ti basta la potenza di fuyoco che ti mette aq disposizione in che cosa avresti sbagliato?Io credo in niente ;)

edit:

in più secondo questo blog niente i5 e niente aggiornamento fino a Giugno °_O"

cavolo,è lunga da aspettare!!!

se ti serve la portabilità..allora ok e chiudo il becco ma....

se la portabilità per te non era essenziale....apro il becco per dire che ...io avrei preso direttamente un macpro quadcore (single cpu) da €2290...e buona notte suonatori! :dance_24:

se ti serve la portabilità..allora ok e chiudo il becco ma....

se la portabilità per te non era essenziale....apro il becco per dire che ...io avrei preso direttamente un macpro quadcore (single cpu) da €2290...e buona notte suonatori! :)

Sono d'accordo.

Ma ci devi aggiunger i soldi del monitor.

Giorgio

Sono d'accordo.

Ma ci devi aggiunger i soldi del monitor.

Giorgio

si è vero Giorgio...ma ormai un buon 19 pollici 4/3 da 2,5 millisecondi di risposta te lo tirano dietro per 90 euro! I 16/9 li odio ma cmq..anche quelli se ne tovano anche a 119 euro! Cioè per dire...arrivato a 30..fai direttamente 31!!

si è vero Giorgio...ma ormai un buon 19 pollici 4/3 da 2,5 millisecondi di risposta te lo tirano dietro per 90 euro! I 16/9 li odio ma cmq..anche quelli se ne tovano anche a 119 euro! Cioè per dire...arrivato a 30..fai direttamente 31!!

Scusa, ma con un Mac Pro ci vuole un monitor all'altezza. Altrimenti è come succhiare un ghiacciolo con la carta.

Giorgio

• Create New...