Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

scusa ma cos'è che ho sbagliato, dovevo scrivere aiuto ? Per caso sei te che mi cancelli i post ? Ciao e grazie dell'avviso

devi scrivere ciò che è consentito dal regolamento

per maggiori delucidazioni controlla il regolamento!

Per caso sei te che mi cancelli i post ? Ciao e grazie dell'avviso

dipende,se non sei in regola sì!

a presto

scusa ma la mia preoccupazione si è avverata, ovvero da quando l'ho aggiornato non parte più, chameleon va, avvia ma osx e resta sulla schermata della mela con lo sfondo grigio senza però caricare niente e non viene fuori neanche il cerchietto di caricamento sotto la mela. Qualcuno ha qualche idea ?

Qualcuno ha qualche idea ?

per adesso SOLO leggere il regolamento

osx e resta sulla schermata della mela con lo sfondo grigio senza però caricare niente e non viene fuori neanche il cerchietto di caricamento sotto la mela.

questo,a noi,NON significa niente e NON è di NESSUN aiuto!

adesso provo, ma non'è che per caso devo avviare mac osx scrivendo voodoo o altri comandi

che comanbdo sarebbe voodoo?

Sicuramente hai sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento. Prova con flag -x -f -v e se arrivi alla scrivania forse possiamo sistemare.

hai seguito qualche guida per l'aggiornamento?

niente, proprio nero, ma non capisco perchè ?

per caso ho scaricato una versione strana dell'upgrade ? tipo delta al posto di combo ( lo installerebbe lo stesso) o magari solo per intel ?

comunque non ho seguito nessuna guida per l'aggionramento ho solo avviato e portato a temrine il setup dell'ideneb

• Create New...