Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, col mio hardware in firma gira show hazard ? Grazie a tutti e sempre complimenti per il magnifico forum e per la velocità con cui rispondete alle persone bisognose ;)

Tutto tranne la scheda video.

Metti il Tag nel titolo.

Giorgio

Ciao Snow hazard e' un ottima release come ideneb solo aggiornata al 10.6.2 io sul mio portatile in firma l ho installata facendo queste selezioni nelle opzioni: 1Mac OS X 10.6.2 Update Combo 2Legacy Kernel 10.2.0 Intel AMD 3VoodooPS2Trackpad 4)AHCI SATA Fix Extra/Extensions 5) ElliotForceLegacyRTC 6) AMD. Al primo boot ho usato marvin che si trova nelle applicazioni per patch i file per processori amd. Ora pero ho una serie di problemi: non mi va la scheda audio, non mi va la scheda grafica(accelerazione), non miva al scheda wireless, e non mi vanno ne la tastiera ne il touch ps2. Noto anche che uno dei 2 core e' perennemente occupato dal kernel al 100 per cento. qualcuno mi sa che kext devo spuntare durante l installazione o eventualmente aggiungere dopo a installazione ultimata per risolvere questi problemi? Spero di essere stato utile e ringrazio chiunque a sua volta mi aiutera!! ciao a tutti

grazie mille, scusa Dream sequencer per caso sai come risolvo il problema che la mia scheda video non è supportata? io non ho mai provato Snow hazard ma Giorgio_multi mi ha detto che non è compatibile

se Giorgio_multi ti ha detto che non è compatibile, fidati di lui ;)

il problema alla tua vga lo risolvi cambiandola con una nVidia

grazie mille, scusa Dream sequencer per caso sai come risolvo il problema che la mia scheda video non è supportata? io non ho mai provato Snow hazard ma Giorgio_multi mi ha detto che non è compatibile

Prova lo stesso, Giorgio Multi non e' molto ferrato sulle schede video :)

Il mio consiglio e' di provare, cosi' invece di fare tante domande simili a fumo almeno ti eserciti e fai pratica ;)

Ti ripeto Giorgio non e' molto ferrato con le schede video (non me ne voglia :D ) , quindi dovresti provare almeno una volta ;)

:D

Per non supportata in Hackintosh significa che non avrà l'accelerazione hardware, non che impedisce l'installazione.

Nel caso tu riesca ad installare avrai una grafica con desktop a dimensioni fisse e molto lenta, ma a mio avviso ti conviene provare, poi se riesci, eventualmente decidi se ti piace di cambiare scheda video.

Giorgio

Nessuno che mi puo aiutare? Sono riuscito a fare partire mouse e tastiera con un programma per i kext che si trova all interno delle applicazioni di default della distribuzione e anche la parte audio. Rimane il problema di video e wireless ho scoperto che per la video con macvidia mi dovrebbe partire ma quale e l ultima versione la 1.0.8.1? funzione sul 10.6.2? Per quanto riguarda la wireless il tread che spiega come farla partire sul c500 funziona anche per il mio e sul 10.6.2?spero di non essere stato fastidioso ancora grazie

ok grazie a tutti per le risposte, proverò e vi farò sapere. Vi chiedo una cosa che non c'entra niente con il mac ma con il forum di insanely mac. è da 3 giorni che quando scrivo un post dopo qualche ora si cancella automaticamente e se faccio cerca me lo trova ma dice chè non è possibile visualizzarlo, l'unico post mio rimasto visualizzabile è questo è un altro, però era vecchio

ok grazie a tutti per le risposte, proverò e vi farò sapere. Vi chiedo una cosa che non c'entra niente con il mac ma con il forum di insanely mac. è da 3 giorni che quando scrivo un post dopo qualche ora si cancella automaticamente e se faccio cerca me lo trova ma dice chè non è possibile visualizzarlo, l'unico post mio rimasto visualizzabile è questo è un altro, però era vecchio

hai letto bene il regolamento?

vedrai che ci sarà la risposta che cerchi!

di cosa parlava il topic?

• Create New...