Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato Snow Leopard sul mio Pc desktop ma i driver ethernet non funzionano correttamente: scollegano il tutto entro pochi minuti. Io ho 2 schede ethernet in questo pc: una rtl8139 e una via rhine II.

Inoltre ho una Realtek ALC888 che funziona con i voodoohda, però il pannello nelle preferenze non funziona. Quindi mi domando se esistono dei kext apposta per Snow Leopard.

Grazie.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/209498-kext-audio-e-ethernet/

Ho installato Snow Leopard sul mio Pc desktop ma i driver ethernet non funzionano correttamente: scollegano il tutto entro pochi minuti. Io ho 2 schede ethernet in questo pc: una rtl8139 e una via rhine II.

Inoltre ho una Realtek ALC888 che funziona con i voodoohda, però il pannello nelle preferenze non funziona. Quindi mi domando se esistono dei kext apposta per Snow Leopard.

Grazie.

Per l'ethernet hai provato l'opzione "EthernetBuildIn"=yes in Chameleon (al boot o nel file com.apple.boot.plist)?

Per l'audio ci sono vari thread in inglese su questo forum riguardo quel chip. Comunque se vuoi provare con l'ultima versione di VoodooHDA vai qui.

• Create New...