Jump to content

[ITA] Problemi al boot MAC

lurus92
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con il boot del MAC 10.4.5. Da premettere che ho utilizzato questa guida: http://blog.adonias.cl/leer.php?id=74 e che l'istallazione (da VMware) non mi ha dato problemi. Poi ho messo il chain0 e modificato boot.ini, ma quando scelgo al boot il MAC mi da la schermata con la mela a cui si aggiunge poco dopo un simboletto di divieto. Il bello è che da VMware il MAC parte!!!!! :blink:

Qualche suggerimento per farlo partire in modalità nativa?

Il mio computer: Pentium 4 HT 3 GHz, SSE, SSE2, SSE3, Chipset matherboard: SIS, memoria 2X512MB, 2 dischi IDE di 80 GB di cui uno partizionato, Ati Radeon 9250.

Spero che mi possiate aiutare :D.

:happymac:

ho esattamente lo stesso problema, con la differenza che l'altro ieri sono riuscito ad installarlo :wub:.... ora invece dato che cmq avendo fatto casini con i driver callisto volevo reinstallarlo, quando premo invio per installarlo mi esce solo la schermata grigia con la mela che carica all'infinito e dp un pò esce il simbolo di divieto... me lo fa sia con una versione 10.4.3 che 10.4.6!!! davvero non so che fare :blink:... aiutateci!

guarda ci sono riuscito a farlo installare, solo che mi andava sempre lento macosx... così dato che anche abilitando QE e CI continuava ad andare lento ho cercato una patch di Maxxuss che implementa l'SSE3 nel kernel... mentre cercavo di installarlo si è bloccato e ora quando riavvio il portatile si continua a riavviare subito dopo il bios :(.... non so che fare non vorrei fosse partito qualcosa...

guarda ci sono riuscito a farlo installare, solo che mi andava sempre lento macosx... così dato che anche abilitando QE e CI continuava ad andare lento ho cercato una patch di Maxxuss che implementa l'SSE3 nel kernel... mentre cercavo di installarlo si è bloccato e ora quando riavvio il portatile si continua a riavviare subito dopo il bios :(.... non so che fare non vorrei fosse partito qualcosa...
la partizione dove hai installato mac è primaria?

sisi ma poi grazie all'Acronis Recovery Disk ho risolto tutto... ho capito che è un problema di supporti dvd su cui masterizzo, perchè sulle 100 volte che provo ad installare, 99 nn va e 1 si.. domani acquisto qualche supporto migliore e riprovo... sapete se l'A64 Mobile 3400+ supporta SSE3?? Grazie

p.s. GRANDE ITALIA CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO ;):D

Share

• Create New...