Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho finalmente installato snow leopard 10.6.2 sul mio pc con 100% funzionante : rete, audio, video e i driver della mb e tutto.

Sono rimasto molto entusiasta di tutto ma ho un problemino!! Quando apro iTunes tutto bene, ma come provo a importare canzoni che ho su un altro hd il programma va in crash e se lo riavvio non ha importato nessuna canzone.

sapete come posso risolvere?

In più ho provato a mettere quicktime la versione 7 dal sito apple ma mi dice che ho già installato la versione X di quicktime. l'ho cancellato ma il problema non l'ho risolto.

Sapete aiutarmi grazie

Fabrizio

https://www.insanelymac.com/forum/topic/208958-aiuto-itunes-9/

Salve a tutti, ho finalmente installato snow leopard 10.6.2 sul mio pc con 100% funzionante : rete, audio, video e i driver della mb e tutto.

Sono rimasto molto entusiasta di tutto ma ho un problemino!! Quando apro iTunes tutto bene, ma come provo a importare canzoni che ho su un altro hd il programma va in crash e se lo riavvio non ha importato nessuna canzone.

sapete come posso risolvere?

In più ho provato a mettere quicktime la versione 7 dal sito apple ma mi dice che ho già installato la versione X di quicktime. l'ho cancellato ma il problema non l'ho risolto.

Sapete aiutarmi grazie

Fabrizio

installazione retail o installazione da qualche distro?

l'installazione è quella di hazard presa datta retail con i 2 update alla versione 10.6.2

va beh,se è hazard è una distro,è dura fare aggiornamenti sulle distro,devi aspettare che escano i combo update da ideneb e compagnia se non vuoi far sballare il sistema.Riesci ad installare programmi?Se non riesci è il solito problema di seatbelt.

ho installato tutti i programmi che mi servono eccetto the tube che non riesco a trovare.. unica cosa non ho capito a che mi serve l'utility amd.

quindi come risolvo il problema?

provato a usare un player 3d party?Il problema si propone lo stesso?

Errore noto, basta cercare.

Avendo un AMD devi patchare le chiamate uuid di Qucktime e delle librerie collegate con Marvin Utility.

Giorgio

giorgio ho provato a mettere quicktime la versione che si scarica dal sito apple ma non me la fa installare.

dice che ho quicktime X ma ho disinstallato quello che avevo ma cmq non riesco ad installare l'ultimo come faccio?

giorgio ho provato a mettere quicktime la versione che si scarica dal sito apple ma non me la fa installare.

dice che ho quicktime X ma ho disinstallato quello che avevo ma cmq non riesco ad installare l'ultimo come faccio?

Qualunque quicktime installi o hai installato devi patcharlo.

Hai combinato un bel caos, i programmi vanno disinstallati nella maniera corretta. Installare e disinstallare a caso per risolvere un problema causa ulteriori guai.

Attualmente è impossibile a distanza darti una mano, non sapendo quali errori hai causato al sistema.

Cercare sempre e documentarsi prima di agire. Prova a reinstallare quicktime dal DVD di Snow Leopard.

Giorgio

allora ho reinstallato mac, ora se avvio itunes non funziona solito errore crasha non appena carico una libreria di canzoni. nel report d'errore mi richiama quicktime. Ora ho installato quello del dvd lo devo patchare? come?

allora ho reinstallato mac, ora se avvio itunes non funziona solito errore crasha non appena carico una libreria di canzoni. nel report d'errore mi richiama quicktime. Ora ho installato quello del dvd lo devo patchare? come?

Con la Marvin Utility.

Le istruzioni sono su sito esterno, ma con una ricerca si trova facilmente

Giorgio

Hai combinato un bel caos, i programmi vanno disinstallati nella maniera corretta. Installare e disinstallare a caso per risolvere un problema causa ulteriori guai.

addirittura. non bastava controllare le dipendenze... :D formattare è la soluzione più facile ma anche meno ingegnosa

allora ho seguito le istruzioni lette su di un topic inglese del forum e ora tutto funge sto caricando le canzoni sull'itunes. Evviva!!!

Rapidamente vi dico che bisogna patchare le due cartelle di quicktime, riavviare e voilà itunes funziona.

allora ho seguito le istruzioni lette su di un topic inglese del forum e ora tutto funge sto caricando le canzoni sull'itunes. Evviva!!!

Rapidamente vi dico che bisogna patchare le due cartelle di quicktime, riavviare e voilà itunes funziona.

e scrivici come hai fatto non si sa mai

• Create New...