giovanniTA88 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 salve, allora, devo comprare fra una settimana circa questa schedina mini pci-ex UMTS da mettere nel mio dell. La devo acquistare da honk kong a 30 euro. dato che il venditore ne ha 2 se c'è un interessato sul forum possiamo fare l'ordine assieme, una volta che mi arrivano entrambe poi la spedisco in raccomandata, alla fine verrebbe 35 euro la schedina ho letto qua e là che dovrebbe funzionare su leopard, su snow non saprei Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 23, 2010 Author Share Posted January 23, 2010 mi sa che me la compro da solo XD a nessuno interessa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucco78 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 io sarei interessato, ma non ho ancora capito se le schede mini-PCI sono compatibili col DELL MINI 10V che sono interessato a comprare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 29, 2010 Author Share Posted January 29, 2010 io l'ho ordinata già, nel dell mini cmq mi sa che non si può mettere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts